‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Tania Fiorillo e l’ex miss vittima di violenza Rosaria Aprea alla corte del nuovo tronista Andrea Damante

Titta Febbraio 16, 2016

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Tania Fiorillo e l’ex miss vittima di violenza Rosaria Aprea alla corte del nuovo tronista Andrea Damante

È appena andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Uomini e Donne, che ha visto la presentazione del nuovo tronista Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island ed ex fidanzato di Giorgia Lucini che, come avevano rivelato le anticipazioni, sembra aver già messo gli occhi su Giulia Carnevali e Megghi Galo, le due corteggiatrici più ‘in vista’ nel trono di Lucas Peracchi.

Tra le ragazze che si sono presentate all’appuntamento al buio, invece, in molti hanno notato una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi: si tratta di Tania Fiorillo, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala e amica di Teresanna Pugliese. Nella precedente esperienza il percorso di Tania non aveva avuto fortuna, e sono stati tanti i suoi ammiratori che si sono detti felici ma sorpresi del ritorno della Fiorillo in quel contesto che le aveva regalato la popolarità, ma che lei stessa aveva definito “un mondo che non le era mai appartenuto” (QUI il post con le dichiarazioni della giovane napoletana quando aveva deciso di autoeliminarsi dal programma). Che questa volta la bella Tania si senta invece pronta?

Intanto potete ammirare una breve gallery con gli ultimi scatti della corteggiatrice:

Nuova al contesto ‘uominiedonniano’, ma ben più nota per vicende decisamente delicate è, invece, Rosaria Aprea. La storia di Rosaria, infatti, ha occupato per diverso tempo le pagine della cronaca: è lei la giovane Miss che era stata vittima della violenza del suo ex compagno ma che aveva deciso di non rinunciare al suo sogno, partecipando alle selezioni finali di Miss Italia nel 2014, orgogliosa di sfilare con quella cicatrice, ricordo di un intervento al quale si era dovuta sottoporre dopo la grave aggressione del suo ex. Vincitrice della fascia per ‘Miss Coraggio‘, la 23enne di Macerata Campania è diventata il volto di una campagna contro la violenza sulle donne e oggi ha dimostrato di non aver paura di esporsi ancora, in quella che è stata considerata da molti una scelta discutibile.

Ecco alcune delle immagini più belle della neo corteggiatrice di Damante:

Cosa pensate di Tania Fiorillo e Rosaria Aprea? Riusciranno a conquistare Andrea Damante?

COMMENTI