Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, amore al capolinea per colpa di un francese?

Chia Febbraio 18, 2016

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, amore al capolinea per colpa di un francese?

Pare essere giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino.

Una relazione, quella tra i due celebri attori, che durava da ben dieci anni e che -secondo l’indiscrezione lanciata oggi dall’ultimo numero di Novella 2000– sarebbe finita per scelta della Golino che avrebbe perso la testa per un misterioso uomo di nazionalità francese.

Galeotto fu il set di Texas che nel 2006 vide nascere il loro amore, un amore che da subito fece chiacchierare moltissimo per la differenza d’età che li legava (lei compirà 51 anni ad ottobre, lui 37 a novembre) ma che per i due non è mai stata un cruccio, tanto che lo scorso anno si era vociferato di nozze imminenti dopo l’affissione delle pubblicazioni di matrimonio al comune di Andria. Le nozze non sono mai state celebrate, tuttavia, e Valeria si era giustificata così:

“Non avevamo una data e non avevamo neppure ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. Ma l’intenzione c’è. Adesso mi sembra impossibile innamorarmi di un altro. Se mi dovessi lasciare con Riccardo, non riesco a vedermi in un futuro prossimo in un’altra relazione. Non mi piace nessuno che non sia lui”.

L’attrice napoletana potrebbe aver quindi recentemente cambiato idea a riguardo. Tante volte negli ultimi anni si era parlato di crisi tra lei e Scamarcio, ma la coppia aveva sempre smentito mostrandosi in pubblico serena e affiatata. Non ci resta quindi che attendere il loro prossimo passo…

Nella gallery a seguire qualche immagine d’archivio della coppia:

COMMENTI