Lorella Boccia, Giulia Pauselli e Shaila Gatta, da ‘Amici di Maria De Filippi’ a ‘Ciao Darwin’

È previsto per il 18 marzo il ritorno di Ciao Darwin: al timone della settima edizione del celebre show, in onda sempre su Canale 5, ritroveremo la storica coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A sfidarsi, in ogni puntata, saranno due categorie che, diametralmente opposte, porteranno sul piccolo i dualismi stereotipati che caratterizzano la nostra società: ‘belli’ contro ‘brutti’, ‘vergini’ contro ‘esperte’, ‘settentrionali’ contro ‘meridionali’, giusto per citarne alcuni.

Il varietà ispirato alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin, alla ricerca delle caratteristiche tipiche dell’uomo e della donna del 2000, si arricchirà in questo nuovo capitolo (dal titolo ‘La Resurrezione‘) di una nuova figura, che nel passato si era solo intravista: ad affiancare Madre Natura, infatti, ci sarà Padre Natura, incarnazione dell’uomo che tutte le donne vorrebbero.

E se la produzione è ancora alla ricerca dell’uomo ideale, il corpo di ballo è già stato selezionato e a spiccarvi ci sono diversi volti noti agli spettatori più affezionati di Amici di Maria De Filippi: tre bellissime ballerine provenienti da diverse edizioni del talent di Canale 5 hanno annunciato sui loro profili social che faranno parte del corpo di ballo del popolare programma ideato da Bonolis nel (lontano) 1998.

Giulia Pauselli aveva attirato l’attenzione su di sé durante la decima edizione di Amici, non solo per il suo talento e per la sua bellezza: la ballerina era stata, infatti, al centro del gossip a causa del (fugace) triangolo che la vedeva protagonista insieme a Stefano De Martino e Emma Marrone. La carriera della Pauselli, da allora, non si è mai interrotta grazie alla partecipazione a diversi show, l’ultimo dei quali Sogno o Son Desto, il varietà musicale di Massimo Ranieri.

Instagram

Ciao Darwin - Giulia Pauselli, Shaila Gatta e Lorella Boccia

Un’esperienza, quella dello show di Ranieri, che Giulia ha condiviso con un’altra ex allieva della scuola della De Filippi, Lorella Boccia, che vanta, dopo la sua partecipazione all’edizione numero dodici, un curriculum di tutto rispetto: Lorella, infatti, è stata prima co-conduttrice di Colorado al fianco di Paolo Ruffini nel 2013, e poi sul set di Step Up All In, ultimo capitolo della saga dance che ha lanciato la carriera di Channing Tatum.

Instagram

Ciao Darwin - Lorella Boccia, Shaila Gatta e Giulia Pauselli

Risale solo allo scorso anno, invece, la partecipazione di Shaila Gatta al talent di Canale 5: la giovanissima ballerina napoletana ha già preso parte ad una pubblicità (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato) e ad alcuni programmi tv, e immancabili sono stati, durante le impegnative prove per il nuovo show, gli scatti direttamente dal backstage:

Facebook

Facebook

Facebook

Instagram

Giulia Pauselli e Shaila Gatta

Cosa pensate di questa nuova avventura delle tre giovani ballerine?

About Titta

Inserisci un commento

Not using HHVM