Milly Carlucci vs Maria De Filippi: ‘C’è Posta Per Te’ vince la sfida del sabato sera contro ‘Ballando Con le Stelle’

Franci Febbraio 21, 2016

Milly Carlucci vs Maria De Filippi: ‘C’è Posta Per Te’ vince la sfida del sabato sera contro ‘Ballando Con le Stelle’

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2016 e dopo la breve pausa sanremese ha ripreso il via anche il seguitissimo C’è Posta Per Te. Ancora una volta è stata Maria De Filippi a vincere a mani basse contro la collega Milly Carlucci con un divario di circa un milione di telespettatori. I dati auditel, infatti, parlano piuttosto chiaro: la regina di Canale 5 è riuscita a tenere incollati allo schermo 5.488.000 spettatori, pari al 24,73% di share; la Carlucci, invece, si è dovuta accontentare di una media di 4.465.000 spettatori (con uno share del 20,80%).

A contribuire al trionfo della De Filippi sono stati sicuramente anche gli ospiti della serata, ossia Luciana Littizzetto, che ha mandato la posta ad una autoironica Belen Rodriguez, e l’amatissimo Patrick Dempsey, noto ai telespettatori soprattutto per il ruolo da protagonista nella serie Grey’s Anatomy.

Nessun colpo di scena particolare nella trasmissione della Carlucci. Come ospite della puntata c’è stato Valerio Scanu al posto dell’attesissima Conchita Wurst, che pare sia dovuta rimanere a casa per via di una brutta influenza. Molte critiche sono state rivolte, invece, a Salvo Sottile per la mancata attitudine alla danza, ma non vi sono state eliminazioni nel corso della prima serata.

Voi quale programma avete preferito seguire?

COMMENTI