Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Barbara D’Urso ci ha aiutato a comunicare meglio! Adesso ci sposiamo, non ci sono più dubbi!”

Titta Febbraio 22, 2016

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: “Barbara D’Urso ci ha aiutato a comunicare meglio! Adesso ci sposiamo, non ci sono più dubbi!”

Sono passati in poco tempo dall’essere una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ad una delle più discusse: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono stati protagonisti negli ultimi mesi di una forte crisi, della quale hanno condiviso i momenti più salienti con il pubblico di Canale 5 attraverso il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

Una condivisione che non è stata apprezzata dai fan che hanno più volte messo in dubbio la credibilità di Cristian e della sua fidanzata (QUI trovate la risposta di Tara alle critiche), reputandoli fin troppo interessati alle lucine rosse delle telecamere. Non si sono pentiti di questa scelta, però, i due piccioncini che hanno, anzi, ringraziato la D’Urso per il suo intervento, attraverso le pagine del settimanale Vip:

“In tutte le coppie succedono queste cose. Ovviamente noi essendo popolari siamo ‘obbligati’ a dirlo in televisione, invece le persone comuni se lo tengono per loro. Nel caso specifico dovevamo motivare l’annullamento del nostro matrimonio che era previsto per una certa data, non si poteva fare altrimenti. Barbara D’Urso ci ha dato l’opportunità di comunicare fra noi in maniera migliore, e centrare quello che era il fulcro del nostro problema. Ecco, si può dire che ci ha permesso di mettere una pezza al nostro litigio. Ha saputo trovare le parole giuste che in quel momento mancavano. Per noi è come una mamma”.

Superati i brutti momenti, però, Tara e Cristian non hanno più alcun dubbio, il matrimonio ci sarà e altri progetti importanti sono previsti, magari dopo la partecipazione dell’ex tronista a L’Isola dei Famosi (della quale vi abbiamo parlato in QUESTO post):

“Non ci sono dubbi. Abbiamo solo bisogno del giusto tempo per sistemare le ultime cose e poi siamo pronti a fare questo passo. Il mio lavoro, e dico per fortuna, mi ha portato a girare tutti i locali d’Italia e a conoscere tantissima gente. Però arriva il momento che questa vita mondana, a 33 anni, è giusto che si calmi. L’esigenza diventa costruirsi una famiglia, concentrarsi su quella e crearsi una stabilità economica di un certo tipo. Il progetto è questo”.

Ci piacerebbe avere dei figli. Non li stiamo cercando, perché vogliamo che avvenga in modo naturale. – ha dichiarato Tara Io vorrei garantire a mio figlio una vita dignitosa. – ha aggiunto il GallellaÈ chiaro quindi che devo rimboccarmi le maniche!

Cosa pensate di queste importanti dichiarazioni?

COMMENTI