Eugenio Colombo e le nozze rimandate con Francesca Del Taglia: “Nessuna crisi, abbiamo solo bisogno di tempo e di un po’ di… sonno!”

Titta Febbraio 23, 2016

Eugenio Colombo e le nozze rimandate con Francesca Del Taglia: “Nessuna crisi, abbiamo solo bisogno di tempo e di un po’ di… sonno!”

È una notizia che aveva spaventato i fan di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia quella delle nozze che erano state rinviate: nei mesi scorsi, in effetti, un’altra storica coppia di Uomini e Donne era stata costretta a rimandare il proprio matrimonio e proprio quell’annuncio non era stato che la spia di una crisi che nel giro di poche settimane aveva fatto capolino, portando Cristian Gallella e Tara Gabrieletto – è di loro che stiamo parlando – ad allontanarsi temporaneamente, per poi ricongiungersi lo scorso dicembre.

Intervistato dal settimanale Vip, però, Eugenio ha categoricamente smentito le voci di una presunta crisi con la sua Francesca e ha raccontato cosa li separa dal giorni del fatidico ‘sì’:

“Ci sposeremo, anche se non nell’immediato. Aspettiamo il momento giusto per preparare una cerimonia classica, che sia anche una bella festa per tutti noi. Un matrimonio tradizionale, magari anche un po’ all’antica, e per organizzarlo Francesca e io abbiamo bisogno di tempo”.

Tempo che per adesso sembra mancare ai due piccioncini, entrambi molto coinvolti nella realizzazione dei loro progetti professionali:

“Siamo molto presi da tanti nuovi progetti. Quello che per me era un hobby sta diventando ufficialmente il mio lavoro e, a breve, esordirò come produttore musicale. E anche Francesca ha un nuovo lavoro, è impiegata in un’azienda importante, non più quella di famiglia. Quindi, tra ufficio lei, studio discografico io, e il nostro piccolo Brando, tutti e due insieme… di tempo per pensare ad abiti da sposa e bomboniere proprio non ce n’è!”

Eugenio sta infatti registrando il suo primo album con la Smilax Publishing, un album per il quale ha studiato molto e che uscirà, come aveva annunciato l’ex tronista nella puntata di Uomini e Donne in cui era stato ospite, in tutte le edicole italiane. Ad essere accantonato, inoltre, è anche il progetto di dare presto un fratellino (o una sorellina) al piccolo Brando, il frutto del loro amore:

“I bambini sono la cosa più bella che ti possa accadere nella vita, un’emozione incredibile e non abbiamo alcuna intenzione di fermarci. Ma devo ammetterlo… io e Francesca abbiamo ricominciato a dormire da poco, pochissimo… E ci vogliono un po’ più di ore di sonno in archivio prima di ricominciare a stare svegli con un nuovo bebè. E poi, adesso è bellissimo vedere Brando crescere. Ha appena iniziato il nido, ed è felice di stare con altri bambini, interagire con loro. A lui serve tantissimo e anche a me. Insomma, tutti e tre stiamo diventando grandi insieme, la nostra è davvero una vita magnifica”.

E solo a menzionare la parola crisi, la risposta del Colombo è chiara e netta:

“Non c’è mai stata, dal nostro primo incontro. In televisione volevo trovare la donna della mia vita, e così è stato. Ora abbiamo davanti una strada da fare insieme. Un passo alla volta”.

E a voi piacciono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia? Riusciranno ad arrivare presto all’altare?

COMMENTI