Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, baci bollenti per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’

Titta Febbraio 23, 2016

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, baci bollenti per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’

Sta indubbiamente facendo molto discutere la loro storia, nata solo due settimane fa: Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez, fratello della più nota Belén, sono state vittime del cosiddetto colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati.

Rossella aveva iniziato, pochi mesi fa, una nuova avventura, dopo quella al Grande Fratello 14, nei panni di tronista di Uomini e Donne: una presenza, la sua, che aveva suscitato le critiche dell’opinionista Tina Cipollari sin dalle prime puntate. Critiche che erano diventate sempre più accese e avevano spinto la bionda torinese ad abbandonare il programma.

Lo scorso 9 febbraio, il giorno successivo alla messa in onda della puntata del suo addio, Ross ha conosciuto Jeremias in occasione del Festival di Sanremo, e l’attrazione tra i due è stata così immediata e palpabile da condividere sui social sin dai primi giorni foto che li ritraevano insieme, compreso il ritratto di un dolce bacio (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), attirando su di  sé le critiche degli spettatori, oltre che quelle di Gianni Sperti, Jack Vanore e Raffaella Mennoia che hanno accusato la Intellicato di aver strumentalizzato i litigi con Tina per uscire di scena (potete leggere le polemiche sui social QUI).

Del tutto diversi sono, invece, gli scatti pubblicati dal settimanale Nuovo Tv, che immortalano l’ex gieffina e il suo fidanzato in un un focoso bacio e in atteggiamenti intimi che testimoniano una forte chimica e un’incredibile attrazione.

Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato - Nuovo

E a voi piacciono insieme Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez?

AGGIORNAMENTO – Ad intervenire poco fa sul profilo Instagram di IsaeChia è stato lo stesso Jeremias che ha risposto con ironia e sarcasmo agli utenti che reputano le foto troppo volgari…

Instagram

COMMENTI