Maurizio Costanzo commenta l’opinionista Tina Cipollari: “Ogni tanto esagera!”

Franci Febbraio 24, 2016

Maurizio Costanzo commenta l’opinionista Tina Cipollari: “Ogni tanto esagera!”

Sul fatto che la biondissima opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ultimamente stia facendo molto chiacchierare non ci piove. Sia durante il Trono Classico, sia nelle puntate settimanali dedicate agli Over, infatti, Tina non ama porsi dei freni e, facendo leva sul ruolo che riveste nel programma di Maria De Filippi, non risparmia attacchi, giudizi, eccessi e quant’altro a corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri. Senza ombra di dubbio, a far più discutere sono stati i recenti atteggiamenti della Cipollari nei confronti di Rossella Intellicato, l’ex gieffina che ha deciso di abbandonare il trono in seguito all’ennesimo battibecco considerato fin troppo acceso con l’opinionista, e di Gemma Galgani, la dama torinese che non ha mai negato di non amare l’intromissione di Tina nelle sue frequentazioni e le continue provocazioni che riceve da quest’ultima.

Gli appassionati di Uomini e Donne sono sempre più divisi in due fazioni: c’è, infatti, chi ama gli eccessi dell’opinionista e c’è chi preferirebbe che interferisse un po’ meno con i protagonisti delle puntate, perché gradirebbe vedere più storie d’amore e meno discussioni in studio. Ma negli ultimi giorni a esprimersi sulla vicenda è stato proprio il marito della conduttrice del seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5, Maurizio Costanzo. Quest’ultimo, infatti, attraverso la sua rubrica Le Pagelle Di Costanzo del settimanale Nuovo, ha mosso dure critiche all’opinionista e queste sono state le sue parole:

Sono sincero, su Uomini e Donne effettivamente ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia.

In compenso, Costanzo salva il Trono Over, che avrebbe permesso a persone anche in là con gli anni di innamorarsi, ma soprattutto di non smarrirsi nella solitudine in cui oggigiorno sprofondano tanti anziani:

Ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate.

Voi da che parte state? Siete d’accordo col marito della De Filippi o a voi piacciono gli eccessi di Tina?

COMMENTI