Lucas Peracchi dixit

Trono classico

Lucas Peracchi si rivolge a Megghi Galo durante la loro ultima esterna: ‘Dopo la nostra ultima chiacchierata, la prima cosa che ho pensato quando sono venuto via da lì è che avevi ragione su tutto quello che mi hai detto, perché io sono molto orgoglioso. Il mio orgoglio è il mio nemico più grande che ho, e quando vedo te ballare con Andrea, e quando mi rivedi che ci sei uscita in esterna, fa parte di me non dare soddisfazioni. Io davvero non ti voglio perdere, Megghi, credimi, e ti chiedo scusa se sono stato una testa di ca**o. E oltre tutto ti dirò, ti sei dimostrata molto più matura di me. Sembro senza cuore, sembro un ragazzo superficiale a far così, ma non sono così… Fondamentalmente ho paura di soffrire e ho sempre avuto un po’ questo atteggiamento del ‘super macho’, dell’uomo che non deve chiedere mai, ma la verità è che comunque ho un cuore e so essere molto dolce comunque… Questo piccolo dolcetto è perché mi piacerebbe riavere la Megghi dolce!’

About Chia

3 commenti

  1. Non ho mai seguito i trono di Lucas, ma con la dipartita di Ross, mi sono vista le loro esterne…e mi piacciono molto insieme…

  2. Quando ho visto questa esterna mi ha colpito la faccia di Giulia ne riquadro in basso.. Ci era rimasta male sul serio e ho pensato:”ah! Ma quindi davvero ti piace sto cretino?” E l’ho un pò rivalutata.. comunque, io credo poco a quelli che tornano con la coda tra le gambe quando sanno di aver torto.. se Lucas fosse ancora l’oggetto del contendere in studio e non ci fosse Andrea, col cavolo che avremmo udito queste parole! Per il resto bo! Continuo a guardare questo trono con la speranza che il tanto scansato NO! torni ad esser pronunciato.. giusto per ricordare a tutti che stare sul trono non vuol dire vivere nwll’anarchia ed esser libero di dire e fare qualsiasi cosa tanto poi “ti scelgo e viviamo tutto felici e contenti!”

Inserisci un commento

Not using HHVM