Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia a ‘Pomeriggio 5’: “A settembre convoleremo a nozze!”

Franci Febbraio 25, 2016

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia a ‘Pomeriggio 5’: “A settembre convoleremo a nozze!”

Lo scorso 9 febbraio nel corso di una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in cui sono state presenti alcune coppie nate in studio – tra cui Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, Elga Enardu e Diego Daddì – Salvatore Di Carlo ha fatto vivere una mezz’ora da sogno alla sua principessa Teresa Cilia. Un lettera emozionante, un abito da favola, uno splendido anello e… la tanto attesa proposta di matrimonio.

E’ trascorso poco più di un anno da quando Teresa ha deciso di scegliere Salvatore nella trasmissione di Maria De Filippi, preferendolo a Fabio Colloricchio, e l’ex corteggiatore siciliano non ha potuto che risponderle di sì attraverso un video in cui le dichiarava di essersi innamorato di lei. Da allora la coppia è stata molto amata, ma anche molto criticata, eppure se c’è una cosa su cui non vi sono dubbi è il loro amore, di cui hanno dimostrato la forza anche durante l’esperienza a Temptation Island 2. Dopo una sola settimana di lontananza, infatti, i due fidanzati hanno deciso di riabbracciarsi e di tornare alla loro quotidianità insieme, sempre più sicuri del sentimento che li lega.

E pochissimi minuti fa proprio la Cilia e il suo futuro marito sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, occasione in cui hanno finalmente annunciato che il matrimonio è previsto per il prossimo mese di settembre:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, Salvatore racconta quanto sia stato faticoso per lui ammettere di essersi innamorato della sua bella:

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia
Clicca sull’immagine per vedere il video

Come vi sono sembrati i due ex protagonisti di Uomini e Donne oggi in puntata? A voi piacciono i futuri sposi?

COMMENTI