Silvia Raffaele a IsaeChia.it: “E’ vero, ho rifatto il seno!”

Chia Febbraio 26, 2016

Silvia Raffaele a IsaeChia.it: “E’ vero, ho rifatto il seno!”

Sono molte, in questi giorni, le segnalazioni arrivateci riguardo un presunto intervento chirurgico al seno a cui si sarebbe recentemente sottoposta l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele.

La bella calabrese, infatti, nelle foto più recenti postate sui suoi profili social mostrava un décolleté più morbido del solito, delle curve più pronunciate che hanno subito insospettito i suoi numerosi sostenitori i quali, inviandoci le foto del ‘prima’ e del ‘dopo’ a confronto, chiedevano notizie della loro beniamina.

Noi di IsaeChia.it abbiamo subito contattato Silvia, che in esclusiva per il nostro blog ha confermato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per sentirsi più a suo agio con se stessa. Ecco cosa ci ha raccontato:

Silvia Raffaele

Ciao ragazze! A seguito delle diverse osservazioni e domande ricevute in merito ad un mio ipotetico intervento di mastoplastica, confermo, senza alcun tipo di problema, di essermi sottoposta a questo intervento appena dopo le festività natalizie. Non ho ufficializzato la notizia vista la riservatezza che mi contraddistingue e che merita la questione, ma, nonostante ciò, non mi crea alcun problema condividerlo adesso con voi, visto i diversi messaggi privati ricevuti. Non penso sia una cosa da ostentare, poiché è sempre stato un mio desiderio e l’ho fatto esclusivamente per me. Fortunatamente mi reputo una persona che sta bene con se stessa e l’unica parte del mio corpo che avrei modificato e che non accettavo sin da adolescente era proprio il mio seno. Eh niente ragazzi… Nonostante io sia una “cagasotto” ce l’ho fatta! Sono a favore della chirurgia estetica, ma di quella sana! Concludo mandando un bacione enorme a tutte voi, e grazie come sempre del sostegno e dell’affetto! Silvia

COMMENTI