Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 27/02

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Andrea Damante. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Sabato 27 Febbraio, si è registrata la nuova puntata del Trono  Classico. Argomento dominante odierno è il contenzioso fra i due tronisti: Lucas lamenta l’intrusione di Andrea con le sue corteggiatrici, ma il nuovo tronista replica che da quando è arrivato lui è cambiato il suo atteggiamento, questo potrebbe essergli d’aiuto per capire quale delle sue corteggiatrici sia veramente interessata a lui…

La prima esterna di Lucas è con Karolina, i due sono sotto un piumone all’aperto e, dopo qualche commento sulle “altre”, rincantucciati si scambiano tenerezze, lui le ha portato in dono un animaletto perché abbia qualcosa che la faccia pensare a lui; in studio Megghi replica subito alle critiche, mentre Gianni sottolinea che questo è il momento di Karolina e spiega l’affermazione dicendo che lui non vede nulla che gli piace e ha l’impressione che Lucas non stia costruendo nulla di vero, Lucas si dimostra contrariato, ma la polemica continua e Megghi sostiene che se avesse ricevuto le attenzioni giuste non si sarebbe guardata intorno, (in riferimento è ad Andrea), ma Tina non capisce cosa abbia mai di così straordinario Andrea…

In esterna con Megghi, Lucas lamenta che lei non lo abbia mai difeso e che si sia lasciata interessare dalle attenzioni di Andrea, le chiede cosa le abbia dato di più Andrea, la ragazza glissa, lui non nasconde la sua delusione, lei però ribadisce che prova interesse e finalmente un abbraccio scioglie la tensione con cui erano partiti, entrambi si raccomandano di fare attenzione ai reciproci comportamenti e torna il sorriso.

In studio Tina vuole capire cosa mai abbia Lucas da invidiare ad Andrea e per confortare la sua osservazione costringe Lucas a togliersi la camicia e far conoscere i “suoi argomenti”  perché ognuno usa le armi che ha, aggiunge, forse Andrea ne ha altri… visto che l’ha buttata subito sulle boutique; una delle ragazze è convinta che Andrea non abbia bisogno di certi argomenti…

Megghi raggiunge Andrea in albergo, che apre la porta a petto nudo, e porta un gelato, tra una cucchiaiata e l’altra si parla ancora del suo percorso con Lucas, il tronista è convinto che al suo rivale piaccia Giulia più di lei, il suo comportamento parla per lui, poi si concentra sulla ragazza che considera “incartata”, riesce poi a farla sentire in difficoltà avvicinandosi pericolosamente a lei, essendo un eterosessuale – .

Gianni richiama l’attenzione sui pettorali di Andrea e al grido di – uno pari, palla al centro – lascia che Megghi dica la sua, e la ragazza dice che a casa non ha mai pensato ad Andrea, ma solo a Lucas, così salta fuori che Andrea può essere persino “curativo”, lui capisce ma se ne dispiace. Lucas è seccato del fatto che in esterna Andrea parli di lui, non lo trova corretto, ma Jack gli fa notare che lo faceva anche lui quando usciva con Sophia che corteggiava Amedeo, Lucas lo contraddice, ma in studio la contrapposizione fra i due tronisti è l’argomento dominante.

Durante l’ultima puntata Giulia aveva lasciato lo studio, alla fine della trasmissione Lucas la raggiunge in camerino e vuole indurla a più miti consigli, ma la ragazza è furiosa, sostiene che sia troppo tardi per un recupero fra loro, anche perché le dà fastidio vederlo, Lucas lascia il suo camerino stranito ma non vuole perderla e medita una controffensiva. Giulia oggi è in studio, Lucas ammette di avere fatto fare al suo orgoglio un passo indietro, per questo ha superato tutte le cose che lei ha fatto con il rivale (vestito a fiori compreso); Karol però ha l’impressione che la sua scelta sia fra Megghi e Giulia, benché durante la loro esterna siano stati bene insieme, anche Karolina si unisce alla protesta, intanto Maria avverte tutti che dopo la discussione in camerino, Lucas ha raggiunto Giulia a casa, lei non lo fa salire e lui non si sposta dal giardino, così alla fine lei gli si china vicina vicina… si finisce per parlare ancora della lite fra tronisti , Lucas spiega che la frase stata detta in un momento sbagliato, qualche strascico c’è anche oggi in studio.

Andrea incontra Giulia, lui ribadisce il suo interesse per lei, quasi quasi le lascerebbe il suo numero di telefono perché è convinto che se Lucas la sceglierà dopo due settimane sarebbe già finito tutto… Giulia però non nasconde il suo interesse per Lucas, Andrea insiste che non vede molto in comune fra loro… Si torna in studio e Lucas si alza… ma è solo per posare il caffè, Tina accusa Andrea di parlare male del rivale quindi gioca sporco, si infuria con lui e lascia lo studio, Giulia dichiara subito che non ha apprezzato che Andrea ipotizzasse che la sua eventuale storia con Lucas sarebbe finita presto e aggiunge che è nel caos perché Lucas la deve convincere a rimanere, non è possibile, per lei, pensare ad Andrea.

Katia incontra Andrea su una barca al molo lei è abituata così perché fa le sue vacanze in Sardegna, in studio si è sentita osservata da lui, lui conferma, lei puntualizza che ha spesso avuto ragazzi che non avevano la sua stessa condizione economica, purtroppo questa la costringeva a rinunciare a fare cose che le piacevano per non farli rimanere male e questo spesso era la causa della fine dei rapporti poi, parlando di Lucas, sostiene che non ha gli attributi! Le affermazioni di Karol provocano l’immediata reazione di Tina che la accusa di essere arrogante e volgare nel sottolineare le sue possibilità economiche, anche Andrea pensa che si poteva evitare l’argomento, Maria va in suo soccorso – non si è spiegata bene perché non è italiana – dice, ma le argomentazioni sulla questioni non finiscono e Gianni aggiunge che spesso gli uomini non accettano di vedere sempre la propria partner pagare per loro… e dopo una rumorosa polemica anche con altre corteggiatrici, Andrea congeda Katia e Alessia balla con Andrea, Giulia con Lucas.

Giulia D. che aveva apostrofato da subito in modo chiaro il tronista, lo aspetta con una 550 vintage e con questa fanno un bel giro per la città, lei riesce a metterlo in imbarazzo e il tronista lo conferma oggi in studio – avercene – dice.

Dopo la scorsa puntata, in cui si parlava di una fidanzata di Lorenzo, lei lo raggiunge in camerino, la tronista non fa sconti: vuole conoscere la ragazza in questione! Ma lui non può obbligare nessuno a venire, i toni si alzano con reciproche accuse e si separano malamente; oggi in studio Lorenzo si scusa per i toni usati ma spiega che la sua conoscente la può incontrare a telecamere spente, Ludovica dice di non volere uno come lui accanto perché convinta che voglia solo visibilità, eliminato!

Dopo un ballo parte l’esterna di Ludovica con Manuel: lei si fa trovare fuori dalla fabbrica in cui lavora, lui è sorpreso e felice, la porta nella sua casa da single un luogo sacro nel quale non è facile entrare, il feeling è evidente! Lui spera di portarsela via presto…

Con Filippo l’esterna si svolge al mare, lui lamenta che faccia sorprese a tutti meno che a lui… lei ci rimane male e così lui scrive “scusa” sulla sabbia, ma in studio lei si dice delusa perché le è stato mandato lo “screenshot” di un messaggio intercorso tra Filippo e un’altra ragazza, lui, sicurissimo di sé, non ha nulla da nascondere e vuole andare in fondo alla cosa, non ha nulla da nascondere, a fine trasmissione andranno in camerino insieme a leggere i messaggi, e se c’è qualcosa che non va sarà lui stesso ad andarsene subito.

Finita la scorsa puntata, Ludovica vuole vedere Fabio e lo raggiunge in camerino, piccole critiche e grandi abbracci con l’aggiunta della dichiarazione di Fabio – ti voglio – seguita dal commento di Ludovica – ma non lo vuoi far vedere – in studio nessuno dei corteggiatori è contento ma non fanno in tempo a realizzare che Maria annuncia una seconda esterna, lei la definisce un saluto, ma è una vera e propria esterna, con tanto di scatolone piena di loro fotografie.

Filippo ingaggia un duello dialettico con Fabio che definisce il “Johnny Deep“ dei poveri il rivale risponde con un’autocelebrazione – sono un bel ragazzo – e mentre i duellanti continuano a colpirsi , Manuel balla con Ludovica, Andrea con Laura e Lucas con Karol.

Francesca aspetta Andrea in una sala d’incisione, vuole imparare il suo lavoro, si torna inevitabilmente sulla lite fra i due tronisti e lei considera elegante la sua reazione e mediocre quella di Lucas, tornati in studio i due tronisti ricominciano a discutere, Gianni pensa che Lucas sia più contento di averle tolte ad Andrea piuttosto che averle riconquistate per se stesso.,

About Isa

23 commenti

  1. Era lampante che a Ludovica interessi ancora Fabio che dovrebbe darsi meno arie. E di nuovo ci si sofferma sui pettorali di Lucas.

  2. ”riesce poi a farla sentire in difficoltà avvicinandosi pericolosamente a lei, essendo un eterosessuale”
    Eh?

  3. Visto che come partecipante non mi vogliono …
    Potrei almeno offrirmi per scrivere le anticipazioni??
    Cioè è assurdo aver affidato questo “arduo compito” ad un analfabeta!!!

  4. Io, l’avevo già scritto qualche settimana fa, vedo Lucas molto fragile. Allo stesso modo percepisco Ludovica con questo intendo che sono proprio le prime loro caratteristiche che mi colpiscono, quelle più evidenti (a parte il tono di voce della Ludo). Propongo (sì, lo so che è pura fantascienza) che i due inizino a frequentarsi; magari, ritrovando qualcosa di sè nell’altro, potrebbero piacersi e aiutarsi reciprocamente a crescere (qui non sono ironica, invece).

  5. Concordo. Lucas ė molto insicuro. Comunque non ci credo nemmeno un po che Giulia lo preferisca ad ANDREA

Inserisci un commento

Not using HHVM