‘Grande Fratello’, Veronica Ciardi conferma su Instagram: “Sto con Federico Bernardeschi da quasi un anno!”

Chia Febbraio 28, 2016

‘Grande Fratello’, Veronica Ciardi conferma su Instagram: “Sto con Federico Bernardeschi da quasi un anno!”

E’ stato Gabriele Parpiglia a lanciare lo scoop durante l’ultima puntata di Tiki Taka, e nelle scorse ore tramite Instagram è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello 10: è Federico Bernardeschi, astro nascente del calcio italiano attualmente in forza nella Fiorentina, il fidanzato della bellissima Veronica Ciardi,

Veronica, non appena la notizia è diventata di dominio pubblico, ha voluto subito precisare che lei e Federico stanno insieme da quasi un anno, ormai, nonostante entrambi abbiano preferito mantenere fino ad ora il massimo riserbo sulla relazione, e che la loro frequentazione non ha minimamente influito sui risultati sportivi del compagno:

Tanto per essere chiari… la sua passione e carriera prima del resto, da un anno a questa parte si è impegnato, si è sacrificato con dedizione e concentrazione… e così sta continuando a fare. In realtà si impegna da sempre. Questo lo farebbe a prescindere da tutto e da tutti, a prescindere da me.

Instagram

Ma gli indizi, per chi ha saputo coglierli, non sono mai mancati negli ultimi mesi. Come quando, in occasione del 22esimo compleanno del calciatore lo scorso 16 febbraio, Veronica ha condiviso una foto di lui da piccolo accompagnata da una dolcissima dedica…

Instagram

…alla quale Bernardeschi ha poi risposto così:

Instagram

E quelle emoticon, il cuore e il palloncino rosso, sono mesi che compaiono nelle didascalie delle loro foto, a fare da implicito richiamo alla persona amata:

Che dite, vi piacciono Veronica e Federico insieme?

COMMENTI