Mario Martin, Don Anselmo de ‘Il Segreto’, ospite a ‘Verissimo’: “Ecco tutte le anticipazioni sugli abitanti di Puente Viejo!”

Titta Febbraio 28, 2016

Mario Martin, Don Anselmo de ‘Il Segreto’, ospite a ‘Verissimo’: “Ecco tutte le anticipazioni sugli abitanti di Puente Viejo!”

Prosegue la sfilata di attori de Il Segreto a Verissimo: come è ormai consuetudine, anche nella puntata andata in onda ieri Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto uno degli interpreti della soap spagnola che sta spopolando in Italia da ormai più di due anni! Si tratta di Mario Martin, classe 1948, che presta il volto all’amatissimo e comprensivo Padre Anselmo, che il video di presentazione del programma di Canale 5 ha definito “attore per professione, ma ancora di più per passione!“: Mario, infatti, ha lasciato un posto da contabile per fare l’attore ed ha avuto ragione, visto il grande successo che ha conosciuto la sua carriera grazie a ruoli come quello del prete di Puente Viejo o, ancora prima, dell’amorevole padre di Lola Fernandez in Paso Adelante, serie di grande successo trasmessa da Italia 1 diversi anni fa.

Intervistato dalla Toffanin, Martin ha rivelato qual è stata per Don Anselmo il segreto (professionale) più difficile da mantenere:

“C’è una scena in cui Francisca mi confessa vuole uccidere Raimundo, così su due piedi. E io devo stare zitto. Ed è stata una confessione molto difficile, perché Raimundo è il mio migliore amico. È stata la confessione più difficile, perché un parroco deve tenere sempre il segreto professionale. La più bella è quando Gonzalo mi confessa di essere Martin!”.

L’attore spagnolo non si è risparmiato qualche anticipazione, partendo dal futuro di Mariana Castaneda e del suo Nicolas:

“Ha attraversato un brutto momento, è stata in carcere per qualcosa che ha commesso ma lei era innocente. (…) Però adesso Mariana è felice, sta con Nicolas (…) Avranno una bambina! Ovviamente la bambina sarà battezzata. (Don Anselmo) È un padre vicino alle persone ma conservatore.”

C’è un nuovo ingresso che ha incuriosito già gli spettatori, quello di Matias, il ragazzo che è entrato da poco nella vita di Alfonso Castaneda e di sua moglie Emilia Ulloa. Avrà una storia interessante, e a rivelarla è ancora Mario:

“Il bambino si porta dietro un passato familiare poco raccomandabile: arriva da una famiglia di ladri, azzeccagarbugli, è educato per commettere quegli atti, ma ha un cuore nobile. Emilia e Alfonso sono come se fossero i figli di Don Anselmo, vorrebbero adottarlo, ma non sanno come potrebbe finire questo ragazzo. Don Anselmo all’inizio è diffidente, ma poi… (…) Matias serba dei segreti, ma credo che si sappia già, quando lascia il suo passato e la sua famiglia alle spalle, parte da zero. Alla fine è un ragazzo puro, perché è un adolescente…”

Sempre stuzzicato dalla conduttrice, inoltre, l’interprete di Padre Anselmo, ha rivelato che un futuro interessante attende Raimundo Ulloa: non solo riuscirà ad ottenere l’indulto, ma arriverà il matrimonio con l’amata (e odiata) Montenegro.

Di seguito potete vedere la prima parte dell’intervista:

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI invece trovate la seconda parte dell’ospitata di Mario Martin e le sue risposte alle domande social dei fan.

COMMENTI