‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi dopo l’eliminazione da parte di Ludovica Valli: ‘L’hanno avuta vinta gli invidiosi!’

Chia Febbraio 28, 2016

‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi dopo l’eliminazione da parte di Ludovica Valli: ‘L’hanno avuta vinta gli invidiosi!’

E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne (QUI trovate le anticipazioni) e a sorprendere tutti è stata la notizia dell’eliminazione di Lorenzo Riccardi da parte di Ludovica Valli.

Il 19enne corteggiatore milanese, che non solo è amatissimo dal pubblico ma sembrava piacere molto anche alla giovanissima tronista, era stato al centro dell’attenzione durante la scorsa puntata per una nuova segnalazione che lo riguardava, secondo la quale lui andrebbe in giro per il capoluogo lombardo dicendo di essere fidanzato con Nicole Biondi, a sua volta ex partecipante del programma di Maria De Filippi.

Come ha prontamente fatto Lorenzo in studio di fronte all’accusa mossagli, anche la stessa Nicole in esclusiva per IsaeChia.it ha poi precisato che lei e il Riccardi non sono altro che amici (QUI trovate la sua dichiarazione).

Rassicurazioni che a quanto pare non sono bastate a Ludovica, che proprio ieri ha eliminato Lorenzo accusandolo di partecipare alla trasmissione solo per visibilità.

Di poche parole, il primo sfogo dell’ormai ex corteggiatore sui social, che ha dato merito a tutti gli ‘invidiosi’ per essere riusciti ad avere la meglio. Ecco il suo messaggio:

Facebook

Che sia davvero finita così tra Ludovica e Lorenzo?

COMMENTI