Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Ecco da cosa nascono i nostri contrasti!”

Titta Marzo 1, 2016

Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Ecco da cosa nascono i nostri contrasti!”

Stanno decisamente catalizzando l’attenzione durante le ultime puntate del Trono Over, dividendo in due il pubblico da casa: Tina Cipollari e Gemma Galgani non potrebbero essere più in contrasto tra loro di così, e i siparietti che le vedono costantemente protagoniste animano le registrazioni di Uomini e Donne dedicate agli Over.

Abbiamo visto Gemma imitare Tina e prenderla in giro per le sue curve morbide e abbiamo visto la bionda opinionista replicare senza scrupoli, coinvolgendo spesso e volentieri Giorgio Manetti, il cavaliere che aveva conquistato il cuore della Galgani e che ha condiviso con lei, nel corso dell’ultima puntata andata in onda, un ballo al centro dello studio che aveva visibilmente emozionato la dama.

Trono over - Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Un’antipatia quella tra le due che è nata solo nel corso di quest’ultima stagione televisiva del programma di Canale 5, nonostante la lunga permanenza di Gemma in trasmissione, e a spiegarne le cause è la stessa Tina che intervistata dal settimanale Nuovo Tv non ha esitato a chiarire la sua posizione:

Gemma mi diceva che non avevo il suo fisico, la sua altezza e quindi si sentiva migliore di me! (…) Sono ormai sei anni che la vediamo gironzolare nello studio perché non trova l’amore. Il suo problema è che si prende troppo sul serio, mentre io so essere decisamente più autoironica!”

Un’insistenza, quella della Galgani, che ha portato entrambe a rivelare il loro peso e la Cipollari a cimentarsi in più di una gag a favore delle donne ‘rotonde’ e a provocare e stuzzicare spesso la bionda dama.

E voi da che parte state?

COMMENTI