Amedeo Barbato e Serena Panella: dopo la rottura ricominciano le frecciatine sui social

Amedeo Barbato e Serena Panella

Qualche giorno fa, nel post che potete rileggere cliccando QUI, vi avevamo raccontato della fine della relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato e Serena Panella, l’ex fidanzata con la quale Amedeo era tornato poco dopo la fine della sua esperienza televisiva ed una storia lampo (finita tra mille polemiche, ben riassunte nel post che vi abbiamo linkato poco sopra) con la sua ex corteggiatrice Sophia Galazzo.

Ieri, però, all’improvviso sul profilo Facebook di Amedeo è apparsa questa immagine:

Facebook

E ovviamente, posto che la notizia della rottura tra lui e Serena era già stata ampiamente confermata dalla Panella, nel profilo Instagram di quest’ultima non sono mancate le domande di chi voleva sapere se questo “inizio di relazione” da parte di Amedeo fosse riferito a lei e ad un clamoroso ritorno di fiamma. Così ha risposto Serena sul suo profilo Instagram :

Instagram

Serena, quindi, conferma ancora una volta che tra lei e Amedeo la storia è finita in maniera irreversibile e dice di non sapere il motivo di quel cambio di situazione sentimentale sul Facebook del Barbato.

Proprio quando stavano iniziando a sorgere i dubbi che magari Amedeo nel frattempo avesse instaurato una relazione con qualcun’altra ecco che, invece, l’ex tronista replica indirettamente ad un post pubblicato dalla Panella su Instagram facendo così capire che è ancora lei la ragazza che ha in mente e con la quale spera di riallacciare i rapporti. A seguire il post pubblicato da Serena sul suo Instagram e, poco dopo, la frecciatina di Amedeo che citando le parole di una canzone conferma di pensare ancora alla sua ex ed usa un hashtag che è un evidente riferimento al post pubblicato da quest’ultima:

Instagram

Facebook

Quale sarà la prossima mossa? Secondo voi Amedeo e Serena torneranno insieme?

About Isa

16 commenti

  1. Madonna che pagliacci ! È proprio vero che chi si somiglia si piglia. Questa Serena mi fa venire i brividi. Si può dare la mano con Alessandro Calabrese alias zerbino.
    Ma andatevene in Grecia o in Spagna o in Egitto basta che vi levate dalle pelotas!

  2. Forse Serena sarà arrabbiata perché Amedeo l’ha illusa che si faceva il tatuaggio in suo onore ma ancora niente Ahahahah

  3. Asilo!!!! Ma lei ha ragione. L’amore non deve esserci a rate.

  4. questi due sono proprio ad un livello basso

  5. KARMAkarmaChamelion 🙂 secondo me loro stai preparando x la T.I. 😉

  6. tranquifranci

    Si, si, torneranno e poi si rilasceranno. Lei non si vorrebbe far scappare IL PARTITO. E lui con la sua personalità disturbata, non troverà mai pace.

Inserisci un commento

Not using HHVM