’50 Sfumature di Nero’: nel cast anche Tyler Hoechlin di ‘Teen Wolf’. E intanto arrivano i primi baci dal set…

Isa Marzo 4, 2016

’50 Sfumature di Nero’: nel cast anche Tyler Hoechlin di ‘Teen Wolf’. E intanto arrivano i primi baci dal set…

Nonostante 50 Sfumature di Grigio abbia trionfato in praticamente tutte le categorie dei Razzie Awards, i riconoscimenti inversamente proporzionali agli Oscar che premiano il peggio del cinema internazionale, il grande pubblico, quello che ha regalato alla trasposizione cinematografica dei romanzi erotici di E. L. James il successo planetario, non sta nella pelle nell’attesa del secondo capitolo, e quindi della seconda pellicola, della trilogia incentrata sulle vicende del dominatore multimilionario Christian Grey e della sua Anastasia Steele.

Le riprese del secondo film, 50 Sfumature di Nero, sono già iniziate da qualche giorno in quel di Vancouver (Canada) e ovviamente non mancano in giro per il web le prime immagini “paparazzate” nel corso delle scene girate in esterna, quindi fuori dal set ed in luoghi pubblici.

Un cast, quello di 50 Sfumature di Nero che sembrerebbe comunque indicare una certa ambizione da parte della Universal, casa produttrice delle pellicole, dal momento che rispetto al primo capitolo della saga si sono aggiunti alla compagine degli attori protagonisti anche alcuni nomi particolarmente allettanti tra i quali spicca in assoluto quello dell’attrice premio Oscar Kim Basinger che interpreterà il ruolo, centralissimo nella trama, di Elena Lincoln (il post QUI). Oltre alla Basinger vi avevamo parlato anche di Bella Heathcote scelta per interpretare Leila Williams (l’ex sottomessa di Mr. Grey che attenterà alla vita di Ana, il post QUI) e di Eric Johnson che interpreterà Jack Hyde (il capo di Anastasia che andrà a ricoprire il ruolo di “cattivo”, il post QUI).

Ma l’ambizione nel migliorare e rendere appetibile al grande pubblico la qualità del cast si vede anche dalla scelta dei personaggi minori. Tra tutti colpisce la scelta di Tyler Hoechlin, star di serie tv di enorme successo come Settimo Cielo e Teen Wolf che interpreterà il ruolo di Boyce Fox, un autore che entrerà in contatto con Anastasia Steele alla Grey Publishing, che se nel romanzo ha un ruolo assolutamente marginale, nel film, come espressamente dichiarato dal registra, avrà invece più spazio ed una trama più interessante in cui inserirsi:

Tyler Hoechlin

Tra gli altri attori che ricopriranno ruoli minori abbiamo Fay Masterson, attrice inglese apparsa in film di successo quali A Christmas Carol ed Eyes Wide Shut, che interpreterà Mrs Jones, la “domestica” di Christian Grey e compagna della sua guardia del corpo Jason Taylor (interpretato, come nel primo capitolo della saga, da Max Martini):

Fay Masterson

E Bruce Altman che interpreterà Jerry Roach, presidente della SIP, la prima azienda in cui lavorerà Anastasia dopo la laurea:

Bruce Altman

Intanto, come vi dicevamo prima, da questi primissimi giorni di riprese a Vancouver iniziano già ad arrivare i primi scatti rubati e tutte le amanti di Christian e Ana (nonché di Jamie Dornan e Dakota Johnson che prestano i loro volti a questi personaggi) non possono che trepidare di fronte a questa pioggia di baci:

Nella gallery a seguire qualche altra immagine delle riprese in esterna in cui, oltre a Christian e Ana, possiamo ammirare la trasformazione di Bella Heathcote in Leila e scorgere anche Eric Johnson nei panni di Jack Hyde! Che il countdown per il febbraio 2017, periodo di prevista uscita della pellicola, abbia inizio!

COMMENTI