Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dichiarano: “Dopo ‘L’Isola Dei Famosi 11’ convoleremo a nozze!”

Franci Marzo 4, 2016

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dichiarano: “Dopo ‘L’Isola Dei Famosi 11’ convoleremo a nozze!”

La partecipazione di Cristian Gallella a L’Isola Dei Famosi 11 l’ha annunciata Maria De Filippi nel corso di una puntata del Trono Classico in cui l’ex tronista di Uomini e Donne era ospite insieme alla compagna Tara Gabrieletto e ad altre coppie formatesi in trasmissione (QUESTO è l’articolo in cui ve ne avevamo parlato). In quell’occasione la padrona di casa non aveva resistito all’idea di punzecchiare Tara sulla sua proverbiale gelosia e siamo sicuri che la coppia ci riserverà tanti curiosi colpi di scena durante la permanenza del Gallella in Honduras. Ma al suo ritorno l’ex tronista sposerà la sua dolce metà, e questa volta per davvero, almeno stando a quanto hanno dichiarato i futuri sposi in un’intervista rilasciata a Eva 3000.

Il matrimonio è previsto per settembre ed è stata la Gabrieletto a raccontare qualcosa in più in merito al grande giorno:

Sarà una cerimonia semplice, con rito civile, precisamente le nozze saranno a settembre, diciamo che molti preparativi comunque sono già a buon fine.

Cristian le ha ironicamente fatto eco:

Ormai la condanna l’ho firmata. Appena avrò risolto qualche piccolo problema, tutto sarà pronto per il nostro matrimonio.

Ma le nozze saranno solo il primo passo per i due ex protagonisti di Temptation Island, che sognano di costruire presto una famiglia, come ha spiegato il futuro isolano:

Voglio tre figli: il primo maschio, una bella famiglia. […] Il nome? Mi piacerebbe tanto Nicolas, ma so già che a Tara non piace.

L’ex corteggiatrice vuole andarci piano, invece. Vuole fare un passo per volta, forse proprio per non scottarsi ancora, visto che già il giorno del fatidico è stato rimandato diverse volte causandole non poco dolore:

Piano piano, iniziamo con uno, perché intanto sono io che li devo sfornare e per il momento uno va bene.

E in merito al nome da dare ai propri figli ha aggiunto:

Dato che ho un nome già strano, io vorrei continuare con la ricerca di uno particolare, ma non ve lo dico perché altrimenti me lo copiano.

Che ne pensate delle loro parole? E, soprattutto, come pensate che sarà l’esperienza di Cristian all’Isola?

AGGIORNAMENTO – Tara, raggiungendo noi di IsaeChia.it telefonicamente, ha voluto precisare che le parole riportate da Eva 3000 presentano delle inesattezze:

Messaggio

E sul nostro profilo Instagram si difende dagli attacchi e precisa che né a lei, né a Cristian interessano i giudizi altrui:

Instagram

COMMENTI