Cecilia Capriotti è in dolce attesa: al posto suo, come riserva a ‘L’Isola 11’, ci sarà Pamela Camassa!

Franci Marzo 5, 2016

Cecilia Capriotti è in dolce attesa: al posto suo, come riserva a ‘L’Isola 11’, ci sarà Pamela Camassa!

Sarebbe dovuta partire per L’Isola Dei Famosi 11 come riserva, la bellissima Cecilia Capriotti, ma durante i controlli e le analisi a cui ha dovuto sottoporsi per certificare il suo buon stato di salute, a sorpresa ha scoperto di essere in dolce attesa. Con estrema felicità, quindi, la showgirl ha dovuto declinare l’invito di partecipazione al reality di Canale 5 e ha annunciato la lieta notizia al compagno Gianluca Mobilia che ha l’ha accolta con grande gioia.

E’ stato il settimanale Chi a svelare in anteprima la notizia della gravidanza della Capriotti e a palesare il nome di colei che potrebbe sostituire Cecilia in Honduras qualora qualcuno dei concorrenti in gioco dovesse decidere di tirarsi indietro: Pamela Camassa, la showgirl e compagna di Filippo Bisciglia (a sua volta ex gieffino e conduttore di Temptation Island).

Ricordiamo che la Camassa ha già partecipato diversi anni fa a un reality simile, ossia La Talpa, che abbandonò per amore del fidanzato. Andrà così anche questa volta o la loro storia è ormai abbastanza consolidata da riuscire a sopportare la distanza?

Un grosso augurio, intanto, alla bellissima Cecilia e al suo compagno da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI