Auditel ‘Uomini e Donne’: dominano Gemma Galgani e Giorgio Manetti (anche in replica), nel Trono classico meglio gli uomini

Trono over

Gemma Galgani e Giorgio Manetti dominano gli ascolti di Uomini e Donne. C’è poco da fare, non ci sono coppie “giovani” che tengano, quando sul piccolo schermo appaiono la dama torinese ed il cavaliere fiorentino gli ascolti si impennano in maniera costante e inesorabile.

La puntata più seguita della settimana è stata quella di giovedì, tutta interamente incentrata su Gem & George, che ha ampiamente sfondato il muro dei tre milioni di spettatori e si è avvicinata al 24% di share:  3.298.000 e 23,73% i dati precisi.

Al secondo posto troviamo a sorpresa la puntata di mercoledì dedicata ai best of della relazione tra Galgani e Manetti: 2.921.000 spettatori collegati e share del 23.42% anche per una puntata praticamente di sole repliche!

Al terzo posto troviamo ancora il Trono over con la puntata di venerdì che, oltre all’atteso bacio tra Gemma e Giorgio, è stata caratterizzata dalle vicende di Sossio Aruta e del signor Sebastiano: più di tre milioni di spettatori collegati  3.094.000) e share del 22,62%.

Sul fronte Trono classico si riconferma la tendenza ad un miglioramento rispetto a tutti gli altri dati stagionali, con le puntate dedicate ai due ragazzi, Lucas Peracchi e Andrea Damante, che al momento sembrano attirare più della parte dedicata al trono di Ludovica Valli. 2.971.000 spettatori e 20,54% di share, infatti, i dati raccolti dal trono maschile nella puntata di lunedì mentre quella di martedì si è fermata a 2.494.000 spettatori con il 19,28% di share.

About Isa

13 commenti

  1. Nulla di nuovo. Ma non capisco come la puntata di mercoledì sia stata così vista. Assurdo!

  2. 1 a giorgio rinnovano il contratto perla prossima stagione. Anche a gemma se non è al manicomio.
    2 lucas e andrea ce li portiamo fino a maggio, a colpi di righelli,addonimali e banalità
    3 la ludovica invece verra invitata a breve a scegliere, per laacuar spazio ai due galletti in lotta.
    4 filippo scappa.

    • la tre non mi convince, comunque io lo ripeto da sempre che il blu di solito va meglio del rosa.
      C’è da dire che anche il martedì è stato abbastanza incentrato sugli uomini, in particolare su Andrea.
      I primi venti minuti e gli ultimi dieci.
      Quello che ad una prima occhiata stupisce, a mio parere, è la differenza nei valori assoluti.

      • Devo dire che sono contento che non sia andata bene perché nessuno ha stigmatizzato uno scambio molto infelice tra i due ereditieri.
        Katia: ‘Un uomo intelligente saprà sempre guadagnarsi il suo e non sarà mai senza lavoro’
        Andrea ‘Ma certo, ma se non è uno stupido … cara … è così’

        • Però secondo me bisogna capire come acchittarli ‘sti Gem & George.
          Dico a Settembre. Perché se si rimettono assieme non credo possa essere come l’anno scorso e se non si rimettono assieme ad una certa dovranno smettere di beccarsi. Io lo davo per certo che una stagione ancora si dovesse fare, ma bisogna pensare all’eventualità di una terza. Se si rimettono assieme prima di Maggio è finita, no? Se non si rimettono assieme possono tirarla per le lunghe? Ma lunghe quanto? Non riesco ancora ad immaginare.
          Comunque non vorrei essere frainteso: il discorso che ha fatto sulle vacanze Katia per quanto fastidioso era comprensibile e Maria si è soffermata su quello.
          Ma tornando a Gemma:
          https://www.ted.com/talks/tony_wyss_coray_how_young_blood_might_help_reverse_aging_yes_really?language=it

  3. sono ipnotizzata dalle scarpe immonde del manetti…..dove si procurerà certe schifezze? Posso giurare che in nessun negozio fiorentino sono esposte simili atrocità.Che se le faccia arrivare dagli states?

  4. Un’altra cosa importante, secondo me, è non diventare mai dipendenti da una sola vicenda ed è un bene infatti che molte settimane non abbiano vinto il triangolo Gemma-Tina-George. Perché sapete come fanno poi, no?
    I pupazzi fraintendono, iniziano ad allargarsi e poi bisogna chiudere tutto. Infatti ci sono Sossio e Giuliana, le disavventure del piccolo fiore, i rimbambiti, i ributtanti, eccetera. Gemma e George comunque sono senza vergogna e pronti a molto, lei proprio a tutto: questo va premiato. Non a caso Gianni e Tina non si toccano.
    Loro sono pronti a tutto e saranno sempre fedeli alla maglia, Gianni poi non ne parliamo.

  5. Questi ce li ritroveremo nella versione over di Temptation Island, ovvero “Villa arzilla”, fanno grandi ascolti a costi nettamente più bassi rispetto ai giovani.

    Trovo assurdo che la replica della loro storia, condita da una Tina che NON faceva ridere, abbia fatto un così grande ascolto.

  6. eppoi ci chiediamo come mai facciano puntate inutili tipo quella di qualche giorno fa, con Tina in versione hostess..
    la storia inverosimile e invereconda di questi due acchiappa.. ahimè.

Inserisci un commento

Not using HHVM