Fabio Ferrara e quella citazione romantica condivisa sui social… Messaggio implicito per Ludovica Valli?

Trono classico - Fabio Ferrara

E’ fatta di tanti alti e bassi la frequentazione televisiva tra Fabio Ferrara e la bellissima Ludovica Valli, attuale tronista di Uomini e Donne.

E’ stata lei a volere la presenza del calciatore campano tra i suoi corteggiatori, dopo averlo notato qualche tempo prima nel trono della calabrese Silvia Raffaele, e sin da subito tra loro sono state scintille: l’attrazione fisica che li lega è palpabile, ma la giovane Ludo fatica a fidarsi di lui, dopo averlo visto incuriosito anche dalla sua ex ‘collega’ Rossella Intellicato e dopo avere udito i pareri delle corteggiatrici di Lucas Peracchi e Andrea Damante, secondo le quali non mancano gli sguardi del Ferrara nei loro confronti, sia prima che durante le registrazioni.

Oggi, nel giorno della Festa della Donna, Fabio tramite il suo profilo Instagram ha colto l’occasione per fare gli auguri a tutte le sue numerose follower, condividendo tuttavia una citazione così eloquente che pare essere rivolta ad una sola donna in particolare…

Instagram

Che la destinataria di queste parole sia proprio Ludovica?

About Chia

16 commenti

  1. oggi fa il poeta……………..

  2. Beh “cazzo” è proprio romantico

  3. La faccia da rinco…ehm, innamorato ce l’ha.

  4. ahahahhahahahahahahahah!si certo.

  5. Deduco che una dichiarazione d’amore fatta su FB/IG/Snacoso è molto più vera di una scritta su un bigliettino. Non ami veramente si non copi un aforisma e lo incolli col tuo faccione.

Inserisci un commento

Not using HHVM