Iago Garcia presenta la giovanissima fidanzata italiana: “Abbiamo 17 anni di differenza ma non li avverto!”

Titta Marzo 8, 2016

Iago Garcia presenta la giovanissima fidanzata italiana: “Abbiamo 17 anni di differenza ma non li avverto!”

È stata la soap spagnola Il Segreto a regalare a Iago Garcia un grande successo, consolidato con la partecipazione a Una Vita, altro grande successo di provenienza iberica, ma è grazie a Ballando Con Le Stelle che il carismatico attore si sta facendo conoscere da un pubblico italiano sempre più vasto.

Nel reality sulla danza condotto da Milly Carlucci, infatti, Iago sta ottenendo larghi consensi sia da parte del pubblico che della giuria e sempre maggiore è la curiosità riguardo la sua vita privata, sulla quale Garcia era stato finora molto riservato.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, invece, l’Olmo Mesia de Il Segreto ha finalmente parlato dell’importante (e recente) rapporto che lo lega ad Eleonora Puglia, una giovane ballerina e showgirl italiana, vincitrice nel 2015 del titolo di Miss Teenager Italy:

“Da sei mesi sono innamorato e felice. Non ero mai stato così felice in amore. In passato ho avuto due relazioni importanti: la prima, appena maggiorenne quando mi trasferii a Londra per cercare di capire cosa volessi fare da grande. Durò quattro anni e finì per la giovane età di entrambi. Di recente, invece, ho avuto un rapporto più conflittuale con una donna a Madrid. Dopo vari tormenti, sono riuscito a chiudere la storia. Quella con Eleonora invece è diversa, molto più serena”.

Il concorrente di Ballando sembra quindi davvero felice e innamorato e i 17 anni che li separano – lui ha 36 anni, lei 19 – non sembrano rappresentare per lui alcun problema:

“Abbiamo 17 anni di differenza, ma non li avverto. Io non mi sento così vecchio e lei è più matura della sua età!”.

Un amore già solido, infatti, che ha portato la coppia alla convivenza:

“Io non penso mai al futuro, preferisco vivere il presente. Però ho preso una casa in affitto a Roma: Eleonora e io viviamo già insieme”.

Che sia veramente amore?

Intanto ecco una gallery con gli scatti più recenti della giovane fidanzato di Iago Garcia:

COMMENTI