‘L’Isola dei Famosi 11’, Lory Del Santo racconta la star di ‘The Lady’: “Patricia Contreras saprà come farsi notare!”

Titta Marzo 9, 2016

‘L’Isola dei Famosi 11’, Lory Del Santo racconta la star di ‘The Lady’: “Patricia Contreras saprà come farsi notare!”

È stata proprio Lory Del Santo a lanciarla grazie alla webserie The Lady, da lei stessa diretta, e ora Patricia Contreras, svestiti i panni della protagonista Lona, è pronta a partire per L’Isola Dei Famosi, il reality show che undici anni fa fu vinto proprio dalla Del Santo.

La bellissima modella messicana è, però, ancora un volto poco noto in Italia e a presentarla ci pensa proprio la sua madrina, raggiunta a Miami dai microfoni del settimanale Nuovo Tv, rivelando innanzitutto quali sono i consigli che ha dato alla sua pupilla:

“Le ho detto di moderare il più possibile le sue reazioni, ma so già che, una volta sbarcata all’Isola, Patricia esploderà come una bomba: è una ragazza impulsiva!”.

Ma ci penserà la serie diretta e prodotta da Lory a garantirle un lungo percorso all’interno del reality:

“Innanzitutto potrà contare sui voti dei fan di The Lady: sono in molti ad amare il suo personaggio, Lona, e a identificarsi in lei. Poi Patricia è bellissima e piacerà al pubblico per le sue forme sinuose e la sua grazia. Inoltre è sincera e leale, non è subdola, non sa mentire. Ecco perché l’impatto con gli altri naufraghi per lei sarà scioccante: all’Isola emergono i lati negativi delle persone e questo potrebbe spaventarla. Faticherà un po’ ad ambientarsi. E potrebbe sentirsi a disagio con il mezzo televisivo, che non conosce ancora bene!”.

E per quanto riguarda le amicizie che potrebbe stringere la bellissima Patricia sull’Isola, spunta il nome di un ex tronista di Uomini e Donne:

“Sicuramente farà amicizia con chi parla la sua lingua come Jonás Berami, ma Patricia ormai è italiana a tutti gli effetti e saprà integrarsi bene anche con il resto della ciurma”.

E per chi sta già sospettando che tra i due potrebbe nascere un flirt, l’ex naufraga svela che qualcuno da casa potrebbe frenare la giovane concorrente:

“È single, ma ha un figlio, Alexander, di quattro anni, che potrebbe rappresentare per lei un freno psicologico!”.

La controversa showgirl ha poi rivelato di sentirsi in parte responsabile della partecipazione della Contreras al programma condotto da Alessia Marcuzzi:

Gloria è la mia creatura cinematografica, le faccio un po’ da madrina e la sua partecipazione all’Isola corona i miei sforzi di portare avanti The Lady, un prodotto che tutti inizialmente hanno giudicato temerario. Patricia ha scelto di prenderne parte, anche se era un progetto senza grandi investimenti e che non dava certezze immediate”.

E proprio a proposito della serie web che ha suscitato la curiosità del popolo di Internet, Lory ha dichiarato:

“Ho cominciato a girare la terza serie di The Lady a Miami e continuerò le riprese a Milano!”.

Ecco una ricca gallery con gli scatti più recenti di Patricia Contreras:

COMMENTI