‘L’Isola dei Famosi 11’, Rama Lila Giustini sostiene Jonás Berami: “Anche da Parigi mi tocca salvarti!”

Isa Marzo 10, 2016

‘L’Isola dei Famosi 11’, Rama Lila Giustini sostiene Jonás Berami: “Anche da Parigi mi tocca salvarti!”

Fine di una storia d’amore e nascita di una bellissima amicizia! Questo è quanto accaduto tra Jonás Berami, attore, ex tronista di Uomini e Donne e attuale naufrago a L’Isola dei Famosi 11, e la bella Rama Lila Giustini, sua ex corteggiatrice e scelta all’interno del programma di Maria De Filippi.

La relazione tra Jonás e Rama Lila è durata abbastanza poco: i due sono usciti insieme dalla trasmissione di Canale 5 a gennaio 2015 e hanno comunicato la rottura a maggio dello stesso anno quando, però, erano già tanti i segnali che da diverse settimane indicavano un allontanamento tra i due ragazzi. Tuttavia, nonostante la breve vita della loro storia sentimentale Jonás e Rama nei mesi post rottura hanno sempre speso belle parole l’uno verso l’altro e non sono mancati i reciproci commenti amichevoli ed affettuosi sui social.

A confermare il fatto che la fine della loro storia non abbia lasciato alcuno strascico di rancore ma, al contrario, una bellissima amicizia, ecco che pochi istanti fa sul suo profilo Instagram da quasi 600 mila followers Rama ha condiviso una foto in cui mostra l’sms inviato dal suo cellulare per salvare l’ex fidanzato dalla nomination contro Claudia Galanti. Ieri, infatti, è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi al termine della quale Jonás è finito dritto in nomination insieme alla showgirl paraguaiana, e a quanto pare anche in questa occasione tra i suoi principali sostenitori c’è proprio la sua dolce ex che anche da Parigi non ha fatto mancare al bell’attore spagnolo tutto il suo affettuoso appoggio!

Instagram

COMMENTI