Amedeo Barbato, tentativi di riavvicinamento alla sua ex corteggiatrice Romina Pierdomenico?

Franci Marzo 11, 2016

Amedeo Barbato, tentativi di riavvicinamento alla sua ex corteggiatrice Romina Pierdomenico?

E’ stato un tronista decisamente particolare, Amedeo Barbato e, anche una volta terminato il suo percorso negli studi di Uomini e Donne, ha saputo far parlare di sé.

Dopo aver scelto Sophia Galazzo in trasmissione e aver annunciato ben presto la crisi con lei, è stata l’ex fidanzata di Amedeo, Serena Panella a raccontare (QUI) in esclusiva per noi di IsaeChia.it che c’erano stati diversi incontri tra lei e il Barbato e che la loro relazione sostanzialmente non si era mai conclusa veramente. Dopo quell’intervista è arrivata inevitabilmente la rottura tra l’agente assicurativo e la Galazzo, e il napoletano ha ricominciato a viversi la storia con la Panella alla luce del sole.

Solo qualche giorno fa, però, Serena sui social ha annunciato di non stare più con l’ex tronista (in QUESTO post potete rileggere le sue parole) e quest’ultimo è da qualche ora che non fa che pubblicare foto con riferimenti ad una sua ex corteggiatrice, Romina Pierdomenico, di cui ricordiamo che nella nostra intervista (che potete rileggere QUI) ha detto:

Romina, al contrario, mi ha colpito per la sua eleganza, il suo stile e la sua femminilità, mi ha fatto molto piacere conoscerla e soprattutto mi piacerebbe mantenere con lei dei rapporti civili: abbiamo pur sempre condiviso delle emozioni e, al di là del fatto che non sia stata la mia scelta, ne conservo un bellissimo ricordo.

Tra le righe delle sue parole, Amedeo ha lasciato intendere che, se non avesse scelto la Galazzo, avrebbe sicuramente preferito la Pierdomenico a Fabiola Cimminella… starà mica cercando di riavvicinarsi alla sua ex corteggiatrice, ora che sia con Sophia che con Serena è finita?

Il primo riferimento a Romina lo hanno colto solo i più attenti:

Instagram

Chi sedeva di fronte ad Amedeo in questa immagine scattata un attimo prima di compiere la sua scelta? No, non era assolutamente Sophia, ma proprio la Pierdomenico, come potrete constatare dalla foto non ritagliata che vi alleghiamo qui di seguito:

Ma per toglierci ogni dubbio, l’ex tronista ha pubblicato un’altra immagine decisamente più chiara in cui si trova in esterna proprio con l’ex tentatrice di Temptation Island:

Amedeo Barbato e Romina Pierdomenico

Nostalgia? Ripensamenti? Amedeo ha deciso di impegnarsi a riconquistare la bella Romina? Secondo voi ci riuscirà?

COMMENTI