Tina Cipollari dixit

Trono classico - Giulia Carnevali

Tina Cipollari nel corso di un battibecco con Giulia Carnevali: “Ma guarda, ma io voglio proprio vedere la fine di questo trono, la fine che fai te, voglio mettermi qui a fare i salti come quella tribù africana, come si chiamano, i Masai! Voglio proprio ridere!”

Giulia Carnevali a Tina Cipollari: “Ti basta così poco per essere felice?”

Tina Cipollari a Giulia Carnevali: “Sì, per te, perché mi stai proprio qua! Perché questa prepotenza, questo pretendere… l’amore, tesoro mio, non lo devi pretendere, c’è o non c’è, il cuore non va a pretese! Stai lì ‘Eh, devi fare così, perché così, così‘…”

Gianni Sperti a Tina Cipollari: “Devi dirla anche a Lucas questa frase, non solo a Giulia!”

Tina Cipollari: “E infatti Lucas sta facendo un bellissimo percorso perché non è convinto e non si sbilancia proprio, e fa bene! E fa bene ad avere dei dubbi su di te (si riferisce a Giulia, ndr) specialmente! Immagina cosa lo aspetterà fuori se già qui dentro sei così!”

About Isa

4 commenti

  1. Tina non si rende conto di essere ridicola a difendere Lucas? Che poi lo difende sulla base del nulla, almeno usasse motivazioni valide…ma appunto non ci sono, quindi come al solito è una presa di posizione a prescindere perchè le fa partire l’ormone.

  2. Tina ogni tanto deve fare il bastian contrario. Altrimenti dove sta il personaggio?

  3. Bellissimo percorso.
    Percorso bellissimo.
    Bellorso perchissimo.

Inserisci un commento

Not using HHVM