‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Marzo 11, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Fatemelo dire: mamma mia che due palle! Nemmeno il tempo di dire che la puntata di ieri mi è piaciuta un sacco e che non mi gustavo così tanto un pomeriggio in compagnia di Uomini e Donne da tempi immemori ed ecco che mi hanno subito smorzato l’entusiasmo con una puntata così atrocemente noiosa che potrebbe benissimo essere utilizzata come forma alternativa all’anestesia totale.

Ma il nulla più totale, proprio. Non so nemmeno cosa commentare perché tra una guerra e un’altra per restare sveglia non è davvero successo un cavolo di niente. Una puntata in cui prima Rina ha conosciuto un tizio che voleva raccontarci la storia della sua vita ma che lei ha silurato con un “Senti poi di ste cose ne parliamo al telefono“, e in cui abbiamo appreso che la signora Rosalia gestisce una sorta di bed and breakfast gratuito o una cosa del genere, insomma, se ti trovi nei paraggi di casa sua e le chiedi ospitalità lei ti ospita e ti cucina anche la pietanza richiesta, poi se vuoi ripagarla in natura bene, ma se non le fai nemmeno mezza carezzina ti farà la pastina per l’ultima volta e ti dirà addio.

E i restanti 3/4 di puntata? Niente, li abbiamo passati a sentire storie di vita di gente arrivata per corteggiare Giorgio Manetti e Alberto e, sostanzialmente, di tutta sta gente che ci ha raccontato i cavoli suoi alla fine i cavalieri ne hanno tenute solo due in totale (entrambe tenute da Giorgio, del resto ormai il copione del Gabbiano è noto e profondamente ripetitivo, silurata l’ultima – che era stata Gabria – bisogna prenderne un altro paio a caso, farci due esterne, silurarle, poi riprenderne altre due a caso e così fino alla fine di maggio portando a casa anche questa annata di pseudo notorietà)… No, dico, ma, per esempio, non sarebbe meglio se ‘ste dame gliele presentassero dietro le quinte come accade per i tronisti cccciovani? Cioè ma a me, con tutto il rispetto, che me frega della vita delle 200 signore arrivate per Giorgio in questi due anni e fatte fuori nel giro di 46 secondi? E che me ne fregava delle vicende delle tre signore arrivate per Alberto che quest’ultimo ha fatto parlare per 15 minuti salvo poi dire che non sarebbe uscito con loro a priori per via della situazione? Ma fategliele vedere fuori, ne tengono 2? Bene, fate venire in studio solo quelle due e fatecele conoscere, delle altre 198 non ci frega una mazza! E che noia. Cioè 45 minuti di puntata e 45 minuti di presentazioni, sembrava di stare alla prima serata di Miss Italia (versione vintage, of course).

Capisco che ormai il Trono over fa ascolti stratosferici a priori e che basta piazzare in primo piano il faccione gommoso del Gabbiano e fargli sfoderare la sua dentiera di marmo per provocare orgasmi multipli in tutte le casalinghe amiche di Danielona e far schizzare lo share però, insomma, questo è proprio approfittarsene! Ogni volta “la redazione“, “il lavoro della redazione“, “l’importanza della redazione“… e facciamoli lavorare questi della redazione che, detto tra di noi, una puntata inutile come quella andata in onda oggi potevo metterla su anche io. In prima elementare. Prima di imparare a leggere e scrivere.

P.s Gran bella signora quella Vanessa che si è presentata in chiusura di puntata. Così, a occhio, la vedrei bene in una frequentazione con Luca Rufini. Sempre che lei non preferisca il fascino del signor Sebastiano, ovviamente.

Video della puntata: Puntata intera Il consiglio di GianniFrancesco S. si presentaLa pastina d’addio“Tu comm’a mme” – Gianni Celeste5 dame per Giorgio  Il cioccolato Le scuse di GiorgioMariarita, Antonella e Maria GabriellaVanessa si presenta

COMMENTI