Fedez, la lite col vicino di casa degenera: trauma alla mandibola per il giudice di ‘X Factor’!

Franci Marzo 12, 2016

Fedez, la lite col vicino di casa degenera: trauma alla mandibola per il giudice di ‘X Factor’!

Non è proprio uno dei migliori periodi per Fedez. Dopo la rottura con la storica fidanzata Giulia Valentina (di cui vi avevamo parlato QUI), parrebbe che il rapper all’alba di questa mattina sia finito in ospedale dopo aver litigato con un vicino. Il motivo dello scontro sarebbe stato il volume troppo alto della musica che proveniva da un appartamento che quest’ultimo usa come casa-studio e luogo di ritrovo tra gli amici, stando a quanto riportato dal sito Repubblica.it.

Il vicino di Fedez alle 6 del mattino sarebbe andato a suonargli alla porta per lamentarsi del rumore e la discussione sarebbe subito degenerata, tanto che i due sarebbero stati poi portati al pronto soccorso: 10 giorni di prognosi al primo per trauma facciale e 15 giorni al rapper per trauma alla mandibola.

Ma il rapper ha subito smentito la notizia tramite un video girato in diretta da casa sua e poi postato sulla sua pagina Facebook, nel quale ironizza così sulla vicenda:

Mi ha appena chiamato mia nonna per dirmi che al telegiornale, poco prima di dare una notizia sul Papa, avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio, senza mandibola, dopo una festa incredibile. Io sono veramente lusingato delle attenzioni dei media italiani, ma ovviamente l’esagerazione fa sempre molta più notizia. Volevo rassicurare i fan: sto benissimo. E a tutti i detrattori che gioivano di questa aggressione… sarà per la prossima volta! Ciao!

Fedez

Che ne pensate di questa vicenda?

COMMENTI

TAGS