‘Italia’s Got Talent’, Lodovica Comello al timone della nuova edizione al via il 16 marzo

Titta Marzo 13, 2016

‘Italia’s Got Talent’, Lodovica Comello al timone della nuova edizione al via il 16 marzo

Aveva fatto discutere lo scorso anno il passaggio di Italia’s Got Talent dalle reti commerciali di Mediaset a quelle private di Sky: nato su Canale 5, con la conduzione di Belén Rodriguez e Simone Annicchiarico, il talent show si era trasferito su Sky Uno e al timone era arrivata Vanessa Incontrada. Mentre Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti erano diventati giudici di Tu Si Que Vales, la giuria del programma di Sky era stata composta da Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli.

Tra importanti novità e piacevoli conferme, il programma alla ricerca di talenti provenienti da tutta l’Italia ritorna in prima serata dal 16 marzo con dieci puntate e la finalissima che si terrà in diretta da Roma. Un ennesimo passaggio di rete, però, segna la sua storia: non sarà Sky Uno a trasmettere la nuova edizione ma TV8, un canale in chiaro che introduce anche un’altra importante novità, una striscia quotidiana, Tuttigiorni’s Got Talent, che sarà condotta da Rocco Tanica e Lucilla Agosti.

Riconfermata, invece, la giuria al gran completo, mentre ha detto addio allo show la Incontrada che sarà sostituita da Lodovica Comello, attrice e cantante star della telenovela argentina di gran successo Violetta.

Frank Matano, Lodovica Comello, Nina Zilli, Claudio Bisio, Rocco Tanica e Lucilla Agosti

E voi seguirete la prossima edizione di Italia’s Got Talent?

COMMENTI