Ecco chi è Claudia Pintilei, la corteggiatrice di Andrea Damante che ha animato lo studio di ‘Uomini e Donne’

Titta Marzo 15, 2016

Ecco chi è Claudia Pintilei, la corteggiatrice di Andrea Damante che ha animato lo studio di ‘Uomini e Donne’

Non si può certo dire che sia passata inosservata la presenza di Claudia Pintilei a Uomini e Donne: la bellissima corteggiatrice siciliana si è distinta, infatti, per aver discusso, nel corso delle ultime due puntate del Trono classico, sia con il tronista Lucas Peracchi, sia con l’opinionista Tina Cipollari, sia con alcune delle sue colleghe.

Claudia è nata a Saveni, in Romania, ma vive a Catania come si nota dall’accento siciliano ormai acquisito pienamente, ha studiato Ragioneria e lavora come modella. Il suo interesse per il tronista Andrea Damante è stato reso noto dalla bella Claudia sin da subito: durante la prima esterna insieme, infatti, tra provocazioni, sguardi languidi e sfioramenti maliziosi, la giovane ha sfidato il Damante, promettendogli di fargli perdere la testa.

Il vocalist veronese, intanto, ha annunciato senza esitazioni di ricambiare l’attrazione nei riguardi della corteggiatrice e di essere decisamente incuriosito dalla sua forte personalità che l’ha portata a trovarsi già al centro delle polemiche tanto da essere tacciata di presunzione.

Di seguito, ecco una ricca gallery con alcune foto della bellissima Claudia:

COMMENTI