Enzo Salvi a ‘L’Isola dei Famosi 11’ per dimagrire e per… beneficenza!

Titta Marzo 16, 2016

Enzo Salvi a ‘L’Isola dei Famosi 11’ per dimagrire e per… beneficenza!

Rischia di essere una permanenza breve quella di Enzo Salvi a L’Isola dei Famosi: il comico romano, famoso per aver partecipato a film di grande popolarità come Matrimonio a Parigi, Bodyguards, Natale sul Nilo o Un’estate al mare, è infatti in nomination e sfida al televoto due giovani che sembrano essere già entrati nelle grazie del pubblico, Jonás Berami e Mercedesz Henger.

Quella di Enzo è una partecipazione che ha sorpreso e che in pochi si aspettavano: proprio lo scorso anno, infatti, Salvi ha preso parte e due produzioni cinematografiche, Matrimonio al Sud e Fausto e Furio, parodia di Fast & Furious, come suggerisce l’assonanza del titolo. A spiegare la sua decisione di partire per l’Honduras è stato lo stesso attore a Tv Sorrisi e Canzoni, poco prima della partenza, con l’umorismo che lo caratterizza:

“Perché per andare dal dietologo avrei dovuto pagare. Con l’Isola unisco l’utile al dilettevole!”

Armato di “simpatia e spirito di aggregazione“, Enzo è davvero deciso a vincere il reality show di Canale 5 e il suo obiettivo finale e tra i più nobili: vincere per donare i soldi in beneficenza! L’attore ha infatti dichiarato che in caso di vittoria devolverebbe il montepremi a un bambino malato e bisognoso di cure.

E voi cosa pensate dei buoni propositi di Enzo Salvi?

COMMENTI