‘Uomini e Donne’, Giorgia Lucini nostalgica di Andrea Damante?

Franci Marzo 16, 2016

‘Uomini e Donne’, Giorgia Lucini nostalgica di Andrea Damante?

E’ durata circa un anno la relazione tra Giorgia Lucini e Andrea Damante. I due si sono conosciuti nel corso della prima edizione di Temptation Island, il programma estivo al quale l’ex tronista aveva deciso di partecipare insieme al fidanzato Manfredi Ferlicchia per mettere alla prova il loro amore. Le cose, però, per la coppia non sono andate proprio nel migliore dei modi, tanto che in occasione del falò conclusivo, era stato Manfredi a decidere di interrompere la loro storia a causa di alcuni comportamenti della Lucini che non aveva gradito.

Giorgia, che proprio a Temptation aveva conosciuto Andrea nelle vesti di tentatore, ha iniziato a frequentarlo fuori dal programma e tra loro è nata un’importante storia d’amore, testimoniata dalle bellissime foto che i due hanno condiviso sui vari social network per tutta la sua durata. Quelle foto, però, all’improvviso hanno smesso di invadere i loro profili Instagram, insinuando nei più curiosi il dubbio di una rottura, che ha trovato la conferma definitiva diverse settimane fa, quando a Uomini e Donne è stato annunciato l’arrivo di un nuovo tronista, appunto il Damante.

Il neo approdato nel Trono Classico sta riuscendo a farsi amare molto dal pubblico e sta riscuotendo anche un notevole successo tra le corteggiatrici che di lui ne elogiano, oltre che l’evidente bellezza, il carattere e i modi di fare. Adesso che Lucas Peracchi ha abbandonato il trono insieme a Giulia Carnevali (QUI trovate l’articolo in cui vi abbiamo rivelato tutti i dettagli), Andrea continuerà la ricerca dell’amore seduto accanto alla compagna d’avventura Ludovica Valli, ma a quanto pare c’è qualcuna che ancora pensa a lui.

Ebbene sì, stiamo parlando proprio della bellissima Giorgia, che ieri sera su Instagram sembrava fosse nostalgica dei momenti trascorsi insieme al suo ex fidanzato:

Instagram

Giorgia Lucini

Tra gli hastag della Lucini, qualcuno in particolare risalta con prepotenza: #diunestatebellissima, #justbeautifulmemories, #unestatedinoi. La foto, stando ai commenti dei più attenti, le sarebbe stata scattata proprio la scorsa estate dal neo tronista, di cui Giorgia mantiene un ottimo ricordo… e forse anche qualcosina in più.

Che dite, secondo voi è ancora innamorata di Andrea? La bellissima ex tronista si sta facendo prendere dalla nostalgia ora che il Damante è circondato da tante agguerrite pretendenti?

COMMENTI