‘L’Isola dei Famosi 11’, Arnaud Mimran denuncia l’ex moglie Claudia Galanti: “Non è vero che non ha soldi per i figli, voleva solo far parlare di sé!”

Claudia Galanti

L’undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi sarebbe dovuta essere per Claudia Galanti una seconda occasione, non solo in Honduras, ma anche nella vita. Qualche mese fa, infatti, la Galanti ha perso Indila, la figlia più piccola nata dalla relazione con il noto imprenditore Arnaud Mimran, rimanendo con un vuoto incolmabile dentro, ma allo stesso tempo con la determinazione di lottare per garantire un futuro migliore agli altri due figli, Liam e Tal. Era stato questo il motivo che aveva convinto Claudia a partecipare per la seconda volta a L’Isola, come aveva raccontato in un’intervista rilasciata al settimanale Chi a pochi giorni dalla partenza (QUI trovate l’articolo).

Purtroppo, però, il suo percorso in Honduras è durato ben poco: il 77% dei telespettatori le ha preferito Jonás Berami in nomination. Quello che la Galanti non sa, però, è che le dichiarazioni rilasciate al settimanale diretto da Alfonso Signorini non hanno certo lasciato indifferente l’ex marito, che non l’aspetterà proprio a braccia aperte al suo ritorno.

Stando a quanto riportato su Novella 2000, infatti, il miliardario francese che da poco è uscito dal carcere per problemi col fisco, non ha per nulla gradito che Claudia l’abbia fatto passare come menefreghista nei confronti dei propri figli. La showgirl aveva dichiarato:

Ho disperato bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, il padre non paga né scuole né affitto. […] Non ci ha mai aiutati… ho bisogno di soldi per i miei figli.

Mimran, che si è da poco sposato a Parigi con Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore della Roma, Daniele De Rossi, ha annunciato di aver dato mandato al suo avvocato per denunciare la Galanti:

E’ tutto falso, non è vero che non ha soldi per i figli, loro sono la mia vita.

E poi ha aggiunto quale sarebbe il vero motivo che ha l’avrebbe spinta a partire per l’Honduras:

L’ha fatto per far parlare di sé.

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

About Franci

21 commenti

  1. Non ha soldi per la scuola? Alla scuola statale bastano più o meno 70€ annuali per l’iscrizione, mica deve per forza mandarli alle scuole private.
    Quanto vorrei farle vedere cosa vuol dire avere bisogno di soldi!!! Che peccato che certa gentaglia prima di parlare non connette il cervello alla bocca!

  2. Però i soldi per farsi i suoi bei viaggi in giro per il mondo li ha!

  3. lei incommentabile, lui certamente non uno stinco di santo…

  4. Datele mille euro al mese, fatele pagare affitto, luce, gas, acqua, alimenti, detersivi, abbigliamento e tutto cio che ci vuole in una famiglia e poi ne riparliamo…

  5. Là Galanti è solo alla ricerca di soldi per fare la bella vita!!!! Prima c’era il marito a mantenerla e adesso poverina non sa più a chi spillare i soldi!!!
    PATETICA!!!!
    Rispetta chi davvero non ha soldi per mangiare ogni mese!!!!!

  6. mi sono spesso trattenuta nel blog quando si è parlato di questa donna ma oggi non ce la faccio.
    la galanti la conosco, per modo di dire, per motivi professionali.
    vive completamente fuori dalla realta’, non ha idea di cosa sia la vita reale.
    la sua vita è fatta di shopping, macchine lussuose, uomini multimilionari e pluripregiudicati, perche’ lei se hanno i soldi, gli perdona tutto.
    non sfioro nemmeno le sue vicende personali: dico solo che è veramente fuori dal mondo, per favore, che nessuno creda ad una parola delle sue patetiche dichiarazioni sui soldi e sulla sua vita.

  7. La Galanti fa parte di quel triangolo Yespica-Zardo e appunto lei- di cui io non mi spiego nulla, peggio del triangolo delle Bermuda. Il triangolo del Tanga, lo chiamerei. Le due sudamericane perdonano ogni cosa all’uomo di turno, purchè elargisca con generosità, ma almeno hanno uhn uomo ricco che mi spiega tanto lusso. La Zardo che fa la bellissima vita? Ma come?
    Poi che siano tutte fandonie quelle dette, lo si intuiva, locali alla modo, vestiti e ritoccino pre isola, ma con che soldi se non ha di che mangiare?

  8. E poi solo a me sembra trans?

  9. L’ho sempre difesa, ma a sto giro è incommentabile, ci rinuncio! Ennesima morta di fama

  10. Ho difeso anche io la Galanti, più che altro per rispetto al dolore , e’ però inevitabile chiedersi: perché non lavori davvero? Ma stai messa così male che lasci due figli piccoli non per emigrare e cercare lavoro ma per vero sfizio? Alla faccia delle responsabilità ! Nel paese delle banane comunque è di consuetudine che questi svip trovino soldi in abbondanza e senza troppo sbattimento.

    • Esatto anche io l’ho difesa per lo stesso motivo. Però dico io, ci voleva far credere che era rimasta senza soldi, e va bene crediamoci, ora salta fuori che ha lasciato i figli con il suo ex e con la sua nuova compagna( una tipa non certo tranquilla), torna dall’isola e si dice preoccupata per i suoi figli. MA ALLORA TIENITELI TU CHE CAVOLO!

  11. Spero che lui rimanga in mutande e lei

  12. lei non mi è mai sembrata sincera ma lui mi sembra proprio un viscido

Inserisci un commento

Not using HHVM