Marco Bocci sempre più innamorato del piccolo Enea: “Quando hai un figlio capisci che la vita è molto più bella!”

Franci Marzo 19, 2016

Marco Bocci sempre più innamorato del piccolo Enea: “Quando hai un figlio capisci che la vita è molto più bella!”

E’ nato un anno fa il piccolo Enea, frutto dell’amore tra Marco Bocci e la bellissima Laura Chiatti, e a maggio verrà alla luce il loro secondogenito. I due sono più innamorati che mai e il piccolo di casa rappresenta per i genitori la gioia più grande della loro vita, tanto che l’attore di Squadra Antimafia alle pagine del settimanale Chi ha dichiarato:

Davanti al mio piccolo mi sciolgo, lo amo così tanto che rischio di viziarlo.

Bocci ha raccontato anche il travolgente sentimento che sin da subito l’ha legato all’attuale moglie. I due – ricordiamo – hanno ufficializzato la propria unione all’inizio del 2014, a giugno dello stesso anno sono convolati a nozze e a gennaio 2015 è nato Enea:

Con Laura ci siamo conosciuti, abbiamo deciso di sposarci e fare un figlio in soli 15 giorni, trascinati dall’amore. […] Io e Laura siamo irrazionali, due tipi fuori di testa. Siamo portati ad agire d’impulso, sull’onda della passione. Enea lo abbiamo voluto subito, sapevamo che ci avrebbe uniti ancora di più. Siamo stanchi, ma felici. […] Enea ha rivoluzionato la nostra vita: fino a ieri dedicavamo tutto al lavoro, oggi lui ci riporta con i piedi per terra. E ci impedisce di incorrere nel rischio tipico del nostro mestiere: confondere finzione e realtà. Quando hai un figlio capisci che la vita è molto più bella e ricca del lavoro.

Marco ha poi concluso l’intervista con delle bellissime parole dedicate alla moglie:

Laura è una mamma bravissima, la migliore che potessi augurarmi.

Che ne pensate?

COMMENTI