‘Amici 15’, confermato Morgan al serale! Intanto Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre vengono ammessi e due allievi sono eliminati…

Titta Marzo 19, 2016

‘Amici 15’, confermato Morgan al serale! Intanto Elodie Di Patrizi e Sergio Sylvestre vengono ammessi e due allievi sono eliminati…

Continua la corsa al serale ad Amici 15 ed è sempre più vicino l’inizio della fase più calda del programma. Nella puntata odierna abbiamo visto Maria De Filippi presentare i nuovi giudici: sarà una giuria tutta al femminile quella che quest’anno esaminerà i ragazzi e decreterà gli esiti delle sfide. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e della new entry Anna Oxa (come vi avevamo anticipato in QUESTO post).

E anche se non nelle familiari vesti di giudice, è stata confermata dalla stessa conduttrice anche la presenza di Morgan: non è ancora chiaro che ruolo andrà a ricoprire l’ex volto di X Factor, ma chi lo ha seguito nelle precedenti esperienze televisive non ha dubbi che riuscirà ad animare la prima serata di Canale 5.

Continuano a definirsi sempre di più, invece, le squadre che andranno ad affrontarsi al serale, a partire da sabato 2 aprile: è stata ammessa grazie all’unanimità della commissione Elodie Di Patrizi che, dopo diverse esibizioni, ha convinto con il suo timbro particolare e la sua forte personalità tutti e quattro i direttori artistici. Sarà stato anche il cuore, però, a spingerla nella Squadra Bianca di Emma Marrone e Elisa Toffoli, visto che così facendo ha potuto raggiugere il suo fidanzato Lele Esposito (vi avevamo parlato QUI della loro storia).

Conteso è stato anche Sergio Sylvestre, il ragazzone americano che con la sua unicità ha conquistato pubblico, coach e commissione, fatta eccezione per Rudy Zerbi che ancora una volta si è opposto all’ammissione del cantante: voluto fortemente da entrambe le fazioni, Sergio ha scelto la Squadra Blu di Nek e J-Ax.

È stata una puntata decisamente meno gioiosa, invece, per gli allievi che sono stati eliminati dal programma: prima è stato il turno di Benedetta Orlandini che già nella scorsa puntata aveva dovuto affrontare l’eliminazione del fidanzato Nick Zaramella. La ballerina non ha convinto la commissione che all’unanimità ha deciso di arrestare la sua corsa al serale.

Stesso destino, poi,  per i Nevenera, tra gli ultimi concorrenti che hanno fatto il loro ingresso nella scuola: gli appassionati del talent lo avevano già intuito seguendo le fasce pomeridiane e oggi, dopo la performance del loro inedito, il gruppo ha dovuto abbandonare la trasmissione.

Di seguito qualche immagine tratta dalla puntata:

COMMENTI