Auditel ‘Uomini e Donne’: vince la puntata incentrata su Gemma Galgani, segni di ripresa per il Trono classico

Isa Marzo 19, 2016

Auditel ‘Uomini e Donne’: vince la puntata incentrata su Gemma Galgani, segni di ripresa per il Trono classico

Gemma Galgani su tutti. Che la dama del Trono over di Uomini e Donne stia simpatica o meno il dato è innegabile, ogni volta che appare sugli schermi del pomeriggio di Canale 5 e ogni volta che le puntate sono incentrate su di lei ecco che lo share schizza in alto e fa il record settimanale.

Anche questa settimana, infatti, la Galgani con la puntata di mercoledì tutta dedicata a lei, ai suoi battibecchi con Tina e alla conoscenza col signor Doriano ha ottenuto il dato d’ascolto più alto della settimana:  3.286.000 spettatori con il 23,95% di share.

Al secondo posto troviamo ancora il Trono over ed in particolare la puntata di giovedì incentrata su Giorgio Manetti, sul confronto tra Anna Tedesco e Alberto e sul triangolo tra Ernesto Russo, Vanessa Porrea e Gabria: poco più di tre milioni di spettatori (3.040.000), e il 23,68% di share.

Anche il gradino più basso del podio è occupato da Dame e Cavalieri che nella puntata di ieri, con l’accesa lite tra la signora Rina e la signora Rosalia, ha ottenuto 2.849.000 spettatori con il 22,28% di share.

Netta e inattesa ripresa per il Trono classico, ed in particolare per la puntata di lunedì incentrata su Andrea Damante e Lucas Peracchi, che ha ottenuto 2.913.000 spettatori ed un ottimo 22,21% di share mentre risale, ma non entusiasma, la puntata di martedì incentrata sul trono di Ludovica Valli che si ferma a  2.573.000 di spettatori con lo share del 20,13%.

COMMENTI