Michelle Hunziker ammette: “Per me Aurora Ramazzotti rimarrà sempre la mia bambina, anche se ora vive da sola e sta diventando donna!”

Chi

Nonostante le voci su una presunta quarta gravidanza di Michelle Hunziker si rincorrano di giorno in giorno, la bellissima showgirl svizzera ha più volte ribadito che per il momento, dopo la nascita di Sole e Celeste, frutto dell’amore con Tommaso Trussardi, ha intenzione di prendersi una pausa:

Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli. Ma non mi chiedete se sono incinta? Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta.

Alle pagine del settimanale Chi, Michelle ha preferito raccontare del suo rapporto con la primogenita Aurora, nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. La ragazza, che ha da poco vissuto la sua prima esperienza televisiva da conduttrice nel daytime di X Factor, ha deciso di andare a vivere da sola, creando nella mamma una sorta di dramma, visto che non smetterà probabilmente mai di considerarla la piccola di casa:

Succede, doveva succedere. Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo, da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette.

A voi piace questa splendida famiglia? Che ne pensate delle parole della  Hunziker?

About Franci

Inserisci un commento

Not using HHVM