Fedez, dopo la fine dell’amore con Giulia Valentina, ecco la verità sulla storia con la dj Tigerlily

Titta Marzo 22, 2016

Fedez, dopo la fine dell’amore con Giulia Valentina, ecco la verità sulla storia con la dj Tigerlily

Vi avevamo parlato circa un mese fa, in QUESTO post, della presunta fine della storia tra Fedez e la fidanzata Giulia Valentina e nelle ultime settimane sono stati diversi i flirt attribuiti al rapper: prima quello con la showgirl argentina Belén Rodriguez, poi quello con l’attrice Giulia Elettra Gorietti, fino alla comparsa sui profili social del giudice di X Factor di alcune foto che lo ritraevano in compagnia di una nuova ragazza dai capelli turchini.

Lei si chiama Tigerlily ed è una deejay australiana che a quanto pare Fedez aveva puntato già da un po’, come ha raccontato lui stesso in una diretta Facebook venerdì scorso (che potete trovare QUI):

“Non so se avete seguito la vicenda di Tigerlily, ve la racconto bene! Praticamente c’è questa deejay australiana a cui ho fatto la corte su Twitter: in sostanza le ho scritto e mi sono fatto fare endorsement da tutti i dj italiani che potevo conoscere. Lei mi ha risposto… io gli avevo scritto se potevamo limonare, lei mi ha risposto ‘forse‘, poi le ho detto ‘Fatti beccare!’. Ieri era da Tiësto e Hardwell, sono arrivato un minuto dopo che lei se n’è andata. Oggi con la macchina esco dal mio hotel per andare all’altro hotel, la becco al semaforo e le faccio ‘Hey Tiger!’ e lei di tutta risposta non mi caga. (…) Allora dopo loro (gli amici, ndr) mi facevano in macchina ‘vai, seguila, perché non ti ha riconosciuto!‘, io facevo ‘no ragazzi, sembro un maniaco dopo!‘. Ho rifatto il giro, sono passato piano di lì e gli faccio ‘Hey Tiger, sono Fedez!‘ e non mi ha cagato ancora!”

L’obiettivo di conoscere Tigerlily è sfumato“, aveva dichiarato sconsolato il rapper che ha dimostrato, però, di essere uno che non si arrende: negli ultimi giorni del suo soggiorno a Miami, infatti, il tatuatissimo cantante è riuscito non solo ad avvicinare la bellissima dj, ma anche a trascorrere con lei una serata romantica, con tanto di rosa rossa, come testimoniano le immagini che entrambi hanno pubblicato sui loro social network:

Instagram

Che sia iniziata una nuova storia d’amore per Fedez o si è trattato soltanto di un flirt?

COMMENTI