Virginia Raffaele, nuovo amore per la bravissima imitatrice?

Franci Marzo 26, 2016

Virginia Raffaele, nuovo amore per la bravissima imitatrice?

Stella indiscussa della 66^ edizione del Festival Di Sanremo, la bravissima Virginia Raffaele sembra stia vivendo un momento felice non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche sentimentale. Pare sia giunta al capolinea la sua storia con Ubaldo Pantani, anche se ad oggi non è pervenuta nessuna conferma ufficiale, ma il settimanale Chi ha paparazzato la grande Virginia in compagnia di un uomo misterioso, un uomo che ultimamente è sempre insieme alla Raffaele anche in tournée con il suo One Woman Show Performance. L’identità di quest’ultimo è ancora ignota, ma il settimanale di Alfonso Signorini ha beccato la coppia (?) in giro per Napoli e, attraverso gli scatti in edicola questa settimana, è possibile evincere una certa complicità tra i due.

Tra le righe della rivista, l’uomo viene descritto così:

Attento a controllare il viavai di persone intorno al camerino e sempre vigile anche fuori dal teatro, quando, come sempre accade, i fan chiedono autografi e selfie al personaggio di turno. Una volta rimasti soli, però, come testimoniano le immagini di queste pagine, l’atteggiamento cambia e il formalismo lascia il posto a una confidenza evidente, a un’intesa tangibile, a una tenerezza giocosa.

Ma poi un dubbio sorge spontaneo. L’uomo sarà mica il bodyguard della Raffaele?

Non possiamo sapere se la donna sia marcata stretta per ragioni di sicurezza, o di divertimento, o entrambe. Possiamo solo constatare l’allegria sui loro volti la sera prima e il giorno dopo.

In attesa di saperne di più, voi che pensate? Si tratta di un nuovo amore per la bella Virginia o di una semplice guardia del corpo?

COMMENTI