Laura Molina su Instagram: “Preferisco essere odiata per ciò che sono che amata per una maschera!”. Frecciatina a Gianmarco Valenza?

Titta Marzo 28, 2016

Laura Molina su Instagram: “Preferisco essere odiata per ciò che sono che amata per una maschera!”. Frecciatina a Gianmarco Valenza?

Sono state tante le critiche che ha ricevuto Laura Molina dopo la fine della sua storia con Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne ed ex volto di Temptation Island, come aveva raccontato la stessa pr milanese nell’intervista che aveva rilasciato in esclusiva per noi di IsaeChia.it (che potete rileggere cliccando QUI), nella quale aveva anche parlato delle motivazioni che l’avevano portata a concludere il rapporto con il Valenza.

Dichiarazioni che non erano piaciute al giovane di Latina come ha ribadito lui stesso durante la puntata di Non Succederà Più in cui è stato ospite lo scorso sabato (QUI potete leggere il post in cui ve ne abbiamo parlato) e che avevano portato i fan della (ex) coppia a schierarsi dalla parte di Gianmarco.

Sono poi arrivate, quasi come una replica alle dichiarazioni del suo ex in radio, le parole della Molina che ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un suo selfie accompagnato da una didascalia che è sembrata a molti una palese frecciatina al suo ex: “Preferisco essere odiata per ciò che realmente sono che essere amata per una maschera che porto!“, ha scritto Laura, che ha più volte accusato l’ex tronista di giocare, a volte, a fare la vittima.

Instagram

Laura Molina

E secondo voi si tratta di una frecciatina al bel Valenza?

COMMENTI