‘L’Isola dei Famosi 11’, Brigitta Boccoli parla di Stefano Orfei: “Vi racconto le fragilità di mio marito e il suo rapporto con Moira!”

Titta Marzo 28, 2016

‘L’Isola dei Famosi 11’, Brigitta Boccoli parla di Stefano Orfei: “Vi racconto le fragilità di mio marito e il suo rapporto con Moira!”

Il loro amore è nato dieci anni fa dietro le quinte di un reality show: Stefano Orfei e Brigitta Boccoli si sono conosciuti e innamorati a Reality Circus, il programma di Canale 5 dedicato all’arte circense, e non si sono più lasciati!

Convolati a nozze nel 2008, i due sono genitori di un bambino e proprio quest’anno hanno dovuto affrontare il lutto per la morte di Moira Orfei, regina del circo e mamma di Stefano, alla quale il domatore di tigri era incredibilmente affezionato, come ha raccontato la moglie al settimanale Nuovo Tv, parlando del percorso che sta affrontando il marito a L’Isola dei Famosi 11:

“Si sta comportando benissimo mostrando  al pubblico la sua forza e le sue debolezze, sono davvero orgogliosa. (…) Quando in studio hanno mostrato le immagini di Moira, anche io non sono riuscita a trattenere le lacrime: manca a tutti, figuriamoci a suo figlio Stefano che con lei aveva un rapporto viscerale! (…) L’argomento ‘Moira‘ è ancora troppo delicato per lui. Però sono orgogliosa del suo pianto, perché quando una persona esterna i propri sentimenti è sempre molto bello. (…) È stato atroce. Avrei voluto abbracciarlo, riempirlo di baci e dirgli di continuare così: deve essere sempre se stesso, come sta facendo”.

Ha colto di sorpresa, quindi, la scelta di Stefano di partecipare, a distanza di pochissimi mesi, al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, una scelta condivisa però dalla Boccoli, che la considera per il marito una prova molto importante:

“La vita del circo ti porta a vivere in maniera diversa: Stefano non aveva mai rotto il cordone ombelicale con sua mamma. Per questo lui ha vissuto la morte di Moira come un dramma. E adesso è molto fragile”.

Brigitta ha anche dato una sua opinione sulle dinamiche di Cayo Paloma, dinamiche ancora in fase di sviluppo:

“È un gruppo molto equilibrato. Vanno tutti d’accordo, forse anche troppo. Simona Ventura è una brava aggregatrice e conosce bene i meccanismi del programma. Però la fame, quella vera, deve ancora arrivare, quindi aspettiamoci davvero di tutto! (…) È un equilibrio di personalità. Aspettiamo che arrivi lo stress per capire come sono davvero. In ogni caso sono contenta di come si sta comportando Stefano“.

La moglie di Stefano ha anche raccontato di aver già ricevuto ben due volta la proposta di partecipare all’Isola, prima in coppia con la sorella Benedicta e poi col marito, offerta declinata per amore del piccolo Manfredi:

Manfredi era troppo piccolo e lasciarlo da solo era impensabile. Ma, a dire il vero, non era la prima volta che mi proponevano di far parte dell’Isola. (…) Dieci anni fa, conduceva ancora Simona Ventura e avevano proposto a me e a mia sorella Benedicta di entrare nel cast. Eravamo quasi pronte per partire poi, però, il destino mi ha portato da un’altra parte. (…) Nello stesso periodo mi hanno chiesto di partecipare a Reality Circus, il programma di Canale 5 dove ho conosciuto quello che sarebbe diventato l’uomo della mia vita e il padre di mio figlio!”.

E proprio a proposito del figlio, la Boccoli regala un piccolo spaccato di vita privata:

Manfredi è abbastanza abituato a vedere il papà partire per lavoro. Seguirlo in televisione lo diverte tantissimo, anche se ha pianto quando Stefano ha perso una prova. In fondo, però, è normale: per Manfredi il padre è Superman, non può fallire mai!”.

E a voi sta piacendo Stefano Orfei a L’Isola Dei Famosi?

COMMENTI