Valeria Marini incinta a 48 anni? Intanto sposa il suo Patrick Baldassari!

Titta Marzo 28, 2016

Valeria Marini incinta a 48 anni? Intanto sposa il suo Patrick Baldassari!

È stato il settimanale Diva e Donna a lanciare la notizia bomba della presunta gravidanza di Valeria Marini: a far trapelare le voci, secondo quanto rivelato dalla rivista, sarebbero state le sue migliori amiche alle quali la showgirl avrebbe rivelato di aspettare un bambino dal suo compagno Patrick Baldassari e di essere al settimo cielo.

Di confermato, per ora, c’è però soltanto il matrimonio della Marini con l’imprenditore, con cui il colpo di fulmine è arrivato solo tre mesi fa dopo una lunghissima amicizia. Si tratterebbe del secondo matrimonio per Valeria, che era stata già sposata con Giovanni Cottone, anche lui imprenditore, dal quale la separazione era arrivata dopo nemmeno un anno.

Il matrimonio sarà celebrato quest’estate, probabilmente a Pietralcina, il paese di Padre Pio, al quale entrambi sono molto devoti: “Considero Patrick un regalo del mio angelo custode. È un uomo meraviglioso che mi dà serenità“, ha dichiarato la Marini, sempre più decisa a realizzare il suo sogno di costruire, finalmente, una famiglia tutta sua: “Per me formare una famiglia è sempre stato un sogno, un obiettivo fondamentale, ora voglio dedicare quanta più energia possibile a realizzarlo!“.

Secondo voi sono solo voci di corridoio o presto arriverà la conferma di questa gravidanza?

COMMENTI