‘Grande Fratello 14’, è guerra social tra Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi!

Titta Marzo 29, 2016

‘Grande Fratello 14’, è guerra social tra Alessandro Calabrese e Domenico Manfredi!

Sono stati due grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello: Domenico Manfredi e Alessandro Calabrese, rispettivamente secondo e quarto classificato, sembravano condividere all’interno della Casa del GF14 una forte sintonia e una bella amicizia che, a quanto pare, non è riuscita a trovare riscontro anche nella realtà di tutti i giorni.

A dimostrarlo, la polemica che in queste ultime ore sta attirando l’attenzione dei fan che vede Manfredi contrapporsi al suo ex coinquilino: ieri sera, infatti, nel corso dell’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi, il bel pugile romano ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno sfogo in cui si scaglia contro il trattamento ricevuto durante la sua partecipazione al reality show più longevo della tv italiana. “Come mai all’Isola dopo solo una settimana e alla prima pressione piangono tutti e non dice niente nessuno?! A me hanno messo pressioni 12 puntate su 12, ho pianto dopo un mese mi hanno massacrato per primi i ‘critici’ – scrive il Calabrese, che nella didascalia ci tiene ad escludere Claudio Amendola dagli attacchi – e poi di conseguenza le persone. Mah, cose strane…“.

Instagram

Instagram

E poche ore fa è arrivata la replica di Manfredi che sempre su Instagram ha postato un commento che a quanto pare è stato pubblicato e prontamente cancellato sul profilo dell'(ex?) amico: “E’ vero che chi sceglie di partecipare ad un reality come L’Isola può andare incontro a critiche, ma che la critica venga rivolta da persone come noi, che per primi dovremmo sapere cosa vuol dire ‘partecipare ad un reality‘ – ha scritto – mi sembra un po’ fuori luogo. Credo che chi critica la gente che lavora alle nostre spalle sbagli a prescindere, perché è un lavoro delicatissimo e noi dovremmo saperlo”, per poi continuare “Detto questo credo onestamente che tu possa essere l’ultimo a potersi lamentare ma non per quanto riguarda questa edizione, bensì tutte le edizioni del Gf, non credo di aver mai visto una persona che può solo ringraziare il modo in cui è stato trattato, quanto te. Nessuno di noi ha mai avuto un opinionista ‘personale’, a differenza tua, così come tutti noi siamo arrivati in fondo grazie al televoto, a differenza tua!“.

Instagram

Instagram

E voi dalla parte di chi state?

COMMENTI