Oscar Branzani è il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’!

Titta Marzo 29, 2016

Oscar Branzani è il nuovo tronista di ‘Uomini e Donne’!

È Oscar Branzani il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Calciatore, fashion influencer e imprenditore: 26 anni, napoletano, Oscar è noto alla cronaca rosa soprattutto per la sua storia con Chiara Biasi, fashion blogger famosa in tutto il mondo.

Diplomato in ragioneria, Oscar ha iniziato presto la carriera nel mondo del calcio, a 16 anni a Frattamaggiore: arrivato a Bologna, come racconta lui stesso nel suo rwm di presentazione, la carriera è stata tutta in salita, fino all’arrivo in Serie A, nella Sampdoria. Oggi Branzani si occupa di moda e, oltre ad essere uno dei profili Instagram più seguiti in Italia, ha un’azienda tutta sua di costumi da bagno, nata oltre che da una sua passione, dal desiderio di realizzare il sogno delle donne più importanti della sua vita: la madre e la sorella.

Nel video in cui si racconta alle telecamere del programma di Maria De Filippi, il giovane calciatore non ha mancato di parlare della sua storia d’amore con la Biasi, chiarendo una volta per tutte e senza indugi i motivi della rottura (noi ve ne avevamo parlato QUI): senza nominare la ex, Oscar ha parlato di una storia importante, durata tre anni, e di una convivenza iniziata a tre settimane dal colpo di fulmine. Una storia che ha fatto sognare tantissimi followers, finita, a quanto pare, a causa di un tradimento ad opera della seguitissima fashion blogger.

Ora il nuovo tronista partenopeo si dichiara pronto a trovare di nuovo l’amore e ad affrontare i pregiudizi che sicuramente lo attendono in studio a causa della sua professione. Ecco il video della sua presentazione:

Oscar Branzani
Clicca sull’immagine per vedere il video

Di seguito, invece, ecco una gallery con alcuni scatti di Branzani:

E a voi piace Oscar Branzani come nuovo tronista di Uomini e Donne?

COMMENTI