Maria De Filippi stupisce tutti: “A settembre a ‘Uomini e Donne’ ci sarà un trono gay!”

Maria De Filippi

E’ stata intervistata dal settimanale Chi, l’indiscussa regina di Canale 5 Maria De Filippi, occasione in cui ha parlato delle sue apprezzatissime trasmissioni, prima tra tutti Uomini e Donne. Del Trono Over, infatti, ha detto:

E’ una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte.

Volete sapere in che modo?

Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è Posta Per Te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento.

Intanto manca sempre meno all’inizio della serale di Amici 15, che a partire da sabato 2 aprile avrà inizio in prima serata su Canale 5:

Amici non è ‘O vinci o hai fallito‘. Il programma consente di vivere per un anno un sogno. E non sempre nella vita succede di poter accarezzare un sogno.

Senz’altro una delle novità più importanti e chiacchierate di quest’anno è rappresentata dalla presenza di Morgan come ospite fisso:

Marco sparava contro di me da anni. Chiariamo: se contro di me arrivano le accuse di un ex tronista o un ex allievo di Amici, rancorosi perché non ce l’hanno fatta, io comprendo e vado oltre. Ma Morgan, che io ho sempre giudicato un puro e un valore aggiunto per X Factor, non capivo cosa volesse da me. […] Lui mi ha detto che ‘sparava’ perché dietro c’era chi gli suggeriva ‘Mira la De Filippi, che vai sui giornali‘. Confermo: Marco è un puro ed è stato gestito male”.

L’amatissima conduttrice ha speso qualche parola anche su Pequeños Gigantes:

Ho amato quando i ‘pequeñitos’ giocavano con la felicità che il bambino esprime quando si diverte. Non amo invece i momenti di canto e ballo. La competizione a quella età non va bene. Belen (Rodriguez, ndr) è stata molto brava. Torneranno inoltre Tu Sì Que Vales, anche se cambierà qualcosa, e C’è posta per te.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi incuriosisce l’idea di un trono gay?

About Franci

34 commenti

  1. Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano.—-> vale anche per gli over, eh si Maria cara. Poi se ti metti incasa della gran sòle, che pretendi.

    Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay—-> Bosco sul trono, subito.

    Marco è un puro ed è stato gestito male—>io uno così lo chiamerei pirla più che puro. Ma dato che seguiva le indicazioni del pusher, va beh, tacciamo.

  2. Grazie Maria per il trono gay: lo aspettavo da anni ormai.
    Sarà la cosa più trash mai vista!
    Pure Loveeeeee

  3. L’amore non dovrebbe passare in secondo piano ogni modo a parte ciò non ho nulla contro il trono gay

  4. La sanguinaria dimentica di sottolineare che le stesse dinamiche da “intrallazzo” sono presenti anche nel trono over.
    E sono proprio gli autori a volerle perché fanno audience. O casca dal pero?

  5. sakurakoji1973

    Io ho pensato subito a giovani ragazze lesbiche,che bello!

  6. solo io ci leggo un po’ di pregiudizio? chi lo dice che in un trono gay i.meccanismi da sola non entreranno? se il.tronista sarà l’ennesimo fashion blogger, web influencer ecc.? ci vogliamo mettere subito iconize sul trono?

  7. Vedo che filippa tiene conto dei suggerimenti che vengono dati nel blog. Ora manca solo l’isola dei vecchiardi, ovvero con un bel giro di chiave, chiudere tutti gli over nello studio per tre mesi.

  8. Io aspetto il trono gay da quando lo chiese la tronista Zahida per un suo amico (così disse a Maria, ah ah ah), correva l’anno 2003.

    Non vedo l’ora, sranno raggiunti alti livello di trash, tanti corteggiatori finti etero verranno spittanati, amerò tutto ciò.

    Comunque ci voleva proprio Maria per far entrare la normalità delle coppie gay nelle anormali case degli omofobi. Se non verranno censurati baci e carezze (che per arrivare ai livello di censura del trono di Marco Stabile ce ne vuole eh) sarà una bella cosa per i diritti LGBT e per tappare la bocca ad Adinolfi e soci.

  9. quindi richiameranno Lucaz

  10. che sempre uomini??? io voglio le gay donne!!!

  11. ragazze, ci credete se vi dico che ho visto il titoletto sul corriere.it ma ho aspettato di tornare a casa e leggerlo da voi per crederci davvero?

    io, comunque, son contenta: mery è l’unica a poterlo fare in questo momento in italia
    poi leggo dopo quel che ha detto e commento

    prevedo agenzie nel panico…dovranno riorganizzarsi
    (mannaggia, maria, perché l’hai detto con così tanto anticipo?)

  12. ho letto tutta l’intervista e mi tolgo il cappello:
    maria ha inanellato una serie di epic win clamorosi, bordate di classe inattaccabili

    cito perché meritano:

    1- “Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte”

    che le vuoi dire?!

    “C’è una donna che semina il grano volta la carta si vede il villano il villano che zappa la terra volta la carta viene la guerra
    […]
    chiama i ricordi col loro nome volta la carta e finisce in gloria”
    (cit. cit. cit.)

    2- questione morgan

    “Ci sarà Morgan, al quale Chi dovrebbe chiedere una percentuale per l’ingaggio, vero? Confermo. Ho convocato Morgan dopo la sua intervista sul vostro settimanale, in cui chiedeva un incontro con me per mettersi alla prova.”

    “Marco sparava contro di me da anni. Chiariamo: se contro di me arrivano le accuse di un ex tronista o un ex allievo di Amici, rancorosi perché non ce l’hanno fatta, io comprendo e vado oltre. Ma Morgan, che io ho sempre giudicato un puro e un valore aggiunto per X Factor, non capivo cosa volesse da me. […] Lui mi ha detto che ‘sparava’ perché dietro c’era chi gli suggeriva ‘Mira la De Filippi, che vai sui giornali‘. Confermo: Marco è un puro ed è stato gestito male”.

    che finaccia morgan, parte 2: la figura di un imbelle privo di cognizione, manovrato da altri e che deve ringraziare chi per l’ennesima apparizione in quel “mostro” di televisione
    e che, perdipiù, viene assolto col sorriso e la misericordia della persona offesa perché anima candida gestita male…una falciata terribile al suo animo di personaggio maledetto, spirito libero e un po’ dannato
    la figura di un parecchi qualunque, insomma
    (meritata, comunque)

    inoltre…la notate la bordata tremenda (ed inappuntabile) sugli ex (tornisti e allievi di amici) rancorosi sol perché “non ce l’hanno fatta”?!

    3- “Suo figlio gabriele che lavora ad Amici guarda la trasmissione? No. Appena finisce di lavorare, esce con gli amici. E’ ancora sano”

    anyway, avevo inteso una disaffezione per il classico e una minor voglia quest’anno (contate che l’over, amici e c’è posta non li guardo), e sicuramente in parte è vero, ma molto si spiega anche col lutto: mi dispiace per la mamma, mery

    ps ma davvero ha ammesso che si leggeva i commenti sui blog! e a volte ha pure scritto! mery, dicci dove e dicci chi eri!

  13. in ogni caso, mery è troppo avanti: se lo farà, spalancherà le porte e sdoganerà lo slash

    e non so se immaginate il trash a cui potremmo assistere
    e no, non parlo dei protagonisti
    parlo delle shippers

    altro che agente in incognito del gallinella!

    e comunque, secondo me il Paese comincia ad avvicinarsi ad essere pronto: ho letto sondaggi secondo cui la cirinnà era ben vista e poco osteggiata (stepchild a parte) dalla maggioranza

  14. Se oggi c’è l’over e Tina che saluta faccio un colloquio di lavoro. Il ruolo lo decidete voi, nel caso.
    Se è possibile prima mi laureo, tuttavia …
    Ciao!

  15. Questa donna ha un pelo sullo stomaco che fa paura, più la conosco e meno mi piace…
    Su Morgan che dire: è intelligente e colto quanto basta, ma schiavo del suo ego e del suo pessimo carattere, umanamente lascia molto a desiderare …è diventato un prezzemolino televisivo, una puttana che si vende al miglior offerente, cerca in ogni modo di restare a galla, fosse stato un grande musicista non avrebbe avuto bisogno di tutto questo, evidentemente il talento era proprio minimo e si è esaurito in fretta…è stato troppo sopravvalutato, non mi ricordo manco una sua canzone degna di nota…
    Il trono gayo anche no, a parte la curiosità iniziale non ne vedo proprio la necessità, ma la De Filippi pur di fare ascolti …

  16. per carità va benissimo dare un po di aria fresca a ued, il problema è anche nel trono gay l’amore passerà in secondo piano prima o dopo, per non parlare di tutti gli etero che faranno finta di essere gay pur di andare in tv!! e a fare serate.
    Il trash è sicuramente assicurato

Inserisci un commento

Not using HHVM