‘Uomini e Donne’, tatuaggio d’amore per Gennaro D’Angelo e Noemi Ceccacci!

Titta Marzo 30, 2016

‘Uomini e Donne’, tatuaggio d’amore per Gennaro D’Angelo e Noemi Ceccacci!

Qualche mese fa avevano rilasciato un’intervista in esclusiva per noi di IsaeChia.it (potete rileggerla QUI) in cui raccontavano com’era nato il loro amore, e ad oggi la storia tra Gennaro D’Angelo e Noemi Ceccacci procede a gonfie vele.

Entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne – lei aveva corteggiato prima Marco Fantini e poi Fabio Colloricchio, mentre lui era arrivato alla conquista di Valentina Dallari – né Gennaro né Noemi avevano trovato l’amore all’interno del programma di Maria De Filippi. Ci aveva pensato una serata tra amici in un locale romano a farli incontrare e far scoccare il più classico dei colpi di fulmini.

Qualche conversazione sui social network e l’invito per un caffè si erano trasformati in una frequentazione, presto sfociata in un rapporto ufficializzato sulle bacheche social di entrambi: qualche mese fa l’amore non era ancora sbocciato, troppo prematuro per entrambi, ma oggi pare proprio che il legame sia più che consolidato, tanto da convincere Noemi e Gennaro a fare una piccola pazzia.

Come testimoniano le immagini presenti sui profili Instagram di entrambi, infatti, i due hanno deciso di incidere sulla loro pelle la forza e il valore del loro sentimento… e i loro nomignoli:

Instagram

A quest’immagine condivisa dalla Ceccacci che vede i due sottoporsi all’ago esperto del tatuatore, sono seguite quelle del risultato finale: prima è arrivata quella della bella ex corteggiatrice che ha ‘instagrammato’ un’importante frase per il suo fidanzato…

Instagram

Gennaro D'Angelo e Noemi Ceccacci

… poi è stato Gennaro a postare una romantica dedica per la sua dolce metà, ringraziandola per aver scelto proprio lui.

Instagram

Gennaro D'Angelo e Noemi Ceccacci

Di seguito ecco una gallery con alcuni degli ultimi scatti della bellissima coppia:

COMMENTI