Barbara Donadio annuncia su Instagram: “La mia storia con Domenico Manfredi è finita!”

Isa Marzo 31, 2016

Barbara Donadio annuncia su Instagram: “La mia storia con Domenico Manfredi è finita!”

Che nell’ultimo periodo tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio, concorrenti della quattordicesima edizione di Grande Fratello che si sono conosciuti ed innamorati proprio questo autunno all’interno della Casa più spiata d’Italia, ci fosse qualcosa che non andava sembrava evidente anche ai fan più fedeli. Niente foto di coppia condivise sui social e atteggiamento molto evasivo da parte di entrambi quando i loro followers chiedevano notizie relative alla loro situazione sentimentale.

A sciogliere definitivamente i dubbi e a bloccare le elucubrazioni dei fan è stata questa mattina la stessa Barbara che, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha ufficializzato la rottura con Manfredi e ha spiegato che già da qualche settimana erano emersi dei rilevanti problemi di coppia che, seppur stando ancora insieme, avevano portato entrambi a sentire la necessità di riflettere seriamente sulla loro relazione. A quanto pare la riflessione li ha portati alla conclusione di non poter andare avanti, e dalle parole di Barbara si intuisce che la decisione non sia stata presa a cuor leggero ma abbia comunque comportato, come ogni storia che si avvia alla fine, non poca sofferenza.

La Donadio conclude il suo post affermando che nonostante la fine della loro relazione lei e Manfredi onoreranno comunque gli impegni lavorativi precedentemente presi.

Instagram

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa è arrivata l’inattesa, e durissima, replica di Manfredi proprio sotto il post scritto da Barbara che vi abbiano riportato sopra:

Instagram

E il battibecco tra i due continua su Facebook:

Facebook

COMMENTI