Miss Simpatia, gravi accuse contro Moreno Donadoni “Mi ha aggredito!”. Il rapper si difende: “Non c’è stata assolutamente nessuna violenza!”

Sandra Piacentini e Moreno Donadoni

E’ stato un racconto choc della nota rapper Miss Simpatia, al secolo Sandra Piacentini, a sconvolgere il web nelle scorse ore.

La ragazza sostiene di essere stata aggredita da Moreno Donadoni a Madrid negli scorsi giorni, tanto da aver sporto denuncia nei confronti del vincitore della dodicesima edizione di Amici Di Maria De Filippi, e le parole con cui descrive quanto sarebbe accaduto, sono piuttosto forti, tanto che non hanno lasciato per nulla indifferenti i suoi seguaci che si sono scagliati ferocemente contro Moreno:

Facebook
Facebook

Se inizialmente Miss Simpatia aveva deciso di non fare il nome dell’aggressore, dopo non molto, in un altro lunghissimo post su Facebook, ha parlato chiaramente del Donadoni non risparmiando dettagli al racconto:

Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook
Facebook

Ma anche Moreno non ha potuto esimersi dal suo racconto dei fatti, per difendersi dalle accuse – secondo lui ingiustificate – che gli sono state mosse dalla collega:

Facebook
Facebook

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

About Franci

43 commenti

  1. Non ho parole, io detesto moreno dai primi 5 secondi di amici delle sua edizione. L’ho sempre trovato arrogante, maleducato e non adatto a società civili dove sono presenti altre persone, è una di quelle persone che dovrebbe essere emarginata da tutto e tutti finché non si dà una calmata e una svegliata soprattutto. Non mi sorprende purtroppo questa sua misoginia, totale solidarietà a Sandra.

  2. Miss Simpatia è quella dei dissing con Fibra? Mah!

  3. sakurakoji1973

    Queste due foto mi fanno tanta paura,veramente. Due maschere del terrore,le guardo tra le dita con le mani sulla faccia

  4. sakurakoji1973

    È arrivata miss simpatia. Mi diceva mia mamma quando avevo quattordici quindici anni ed ero davvero odiosa.

  5. Trovo tristissimi tutti e due. Lui mai piaciuto, lei parla dell’aggressione ma non le credo, sembra più un’autocelebrazione al suo personaggio (ha raccontato nei dettagli cosa ha fatto in Messico,il programma dell’evento…cosa c’entra)

  6. Non è solo per al lupo al lupo o per il parlar d’altro. Sì tratta della scelta della foto.
    Lei è quella di prima, altro che Sandra donna e madre: quella è Miss Simpatia in posa da Miss Simpatia e quello che prima cantava ora lo scrive.
    Per questo non ci credo.

  7. Lui la picchia e la insulta perché non può esibirsi a una manifestazione dove non è previsto che si esibisca????
    E se non era prevista la sua partecipazione, perché i due partono insieme?
    Certo, non sono io a dover giudicare i fatti e non lo farò ma entrambe le versioni mi lasciano perplessa.
    E non avrei pubblicato quella foto.

  8. Non ho idea di chi sia lei, anche se un po’ di rap lo seguo, è grave? comunque strana storia, a pelle Moreno mi sembra meno credibile ma boh

  9. io non ho idea di chi sia lei, ma il racconto è palesemente tutto inventato! Moreno ha tentato di spezzargli le dita???AHAHAHAH! questa deve essere proprio presa male, ma poi che foto ha messo?

    • Perché il tentativo di lesionare la bocca? Regge? Si lamenta che nessuno l’ha presa sul serio, nessuna associazione…ma cara, se racconti questa roba come possono prenderti sul serio ? Le associazioni, specie se votate ad aiutare bambini e donne maltrattate non è vero che non ti ascoltano. Ovvio che vagliano i racconti e valutano la compatibilità dei fatti con i referti ospedalieri e una serie di ” prove”.

      • La storia è strana, ma che in Italia le donne vittime di violenza non vengano rispettate e aiutate è vero, poteva scegliere mille altre storie da inventarsi per far parlare di sè, e sarebbe stata pure più credibile. Non capisco a quale pro inventarsi tutto ciò

        • Non è proprio così, ho una conoscente che più e più volte e’ stata aiutata per uscire dal vortice delle violenze private, bene: era lei stessa che tornava con lui. Questo caso, per me è moolto strano, parliamoci chiaro: dea conta un’aggressione brutale, piuttosto violenta, e poi banalizzi tutto con una foto e un cerotto sull’occhio per via della congiuntivite. E’ tutto il racconto, i particolari inutili, a far pensare che sia un tantino gonfiato. Moreno mi sta sulle balle ma, se dice che in Spagna sono severi più che da noi, sorge il dubbio: perché è stato fatto uscire dopo un primo fermo? Perché prendersela con le case discografiche alla fine del post?

  10. Non ho capito un c**** ma non me ne frega un c****.
    Quando la gente si esprime come un libro chiuso mi fa pure passare quel minimo di interesse che avevo.

  11. L’unica cosa che noto di tutto ciò è il cerotto che io da piccola mettevo sulle ginocchia sull’occhio, come farà a toglierselo? Non le tirerà ciglia e palpebra? 😀
    Comunque, ho letto solo la versione di lei e spero davvero sia tutta una messa in scena

  12. Forse da donna dovrei dare per scontato che lei ha ragione. Ma faccio sinceramente fatica a crederci e non per difendere Moreno che non mi è mai stato particolarmente simpatico. Un’accusa del genere può distruggere se è falsa quindi prima di prendere una posizione netta aspetterei.

  13. Sono rimasta ipnotizzata dalle labbra di lei. Sono troppo strane!

  14. Lei non la conosco e lui non mi piace.

    Certo che è strana la precisazione “Scusate se senza trucco sono cessa”, nonostante la matita bianco/argentea nella rima interna dell’occhio e l’ombretto grigio sfumato verso l’esterno (parlo dell’occhio senza cerotto… ma forse anche l’altro…).

  15. e qui sì che ci vuole l’avvocato

    (per entrambi)

Inserisci un commento

Not using HHVM