‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Aprile 1, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Mi sa che Mary lo fa apposta, e i giorni in cui sono più insofferente, quelli in cui manderei tutti a quel paese e scapperei in Messico a nuotare e pescare come un naufrago qualsiasi de L’Isola dei Famosi (ma a tempo indeterminato), ecco… lei mi piazza le lacrime di Gemma Galgani e i siparietti con Tina Cipollari per darmi il colpo di grazia.

Ma io dico, che ho fatto di male per dover commentare gente che per più di mezz’ora ha parlato di fagiani, richiami animaleschi, sarcofagi egizi, pigiami di seta con evocative effigi e compagnia bella? Ci mancava solo la signora del pubblico che strattonava Gem pur di entrare in possesso di una bottiglietta dell’Amaro Tinuzza per dare la precisa idea del disagio che alberga agli Elios. L’Amaro Tinuzza, santo cielo, manco un lingotto d’oro… e la signora pur di averlo era in preda alla foga che nemmeno per un perizoma di David Gandy. Ma quelli del pubblico prima di consentirgli l’accesso allo studio li rinchiudono in una cantina a pane, acqua e dvd di Wild? No, perché io a vederli così famelici fossi nella De Filippi inizierei a temere di essere azzannata tra capo e collo, per dire.

Oggi comunque ho notato che Gemma era particolarmente euforica, euforica e… maliziosa. E io a dover mettere ‘Gemma‘ e ‘maliziosa‘ nella stessa frase già me sento male. Credo tuttavia che Giorgio Manetti sia stato sufficientemente chiaro sull’argomento, e non c’è lettera che lei non ha mai scritto che tenga… Non c’è trippa per Piripicchi, e George s’è detto pure spossato, povera stella, che effettivamente stare un’ora a centro studio ogni settimana è faticoso… Quindi via, diamoci pace!

E diamo spazio alle nuove leve, come il buon Sossio Aruta, che quando non viene relegato nel backstage ma riesce addirittura ad avere un suo spazio sfodera un potenziale trash di tutto rispetto. Non vedo l’ora di scoprire come se la caverà tra le tre -poco convinte- contendenti Laura, Laura C. e Vanessa Porrea. Ma conoscendolo punto un soldo di cacio su un bel palo in fronte. Anzi, tre.

Video dalla puntata: Puntata interaUno sfogo… indigestoAllusioni e frasi sibillineTina e l’egittologiaL’attira-uomoC’è spiraglio e… spiraglio!Messaggi importanti“Tira e molla”

COMMENTI